Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 18 febbraio 2014

Abbindolare le Masse....

Oggi una strano tarlo mi comunica: - che la Religione Islamica , fondamentalmente è eguale alla Religione Cattolica, l'unica differenza sta nell'interpretazione da parte di chi la professa.
In tutto l'Occidente in cui ha avuto una grandissima diffusione il Cattolicesimo, ha incontrato lungo il suo percorso, persone si credenti, ma non esageratamente professanti, mentre in Oriente è successo l'opposto, cioè ove ha avuto maggiore presa la Religione Islamica. 
Il tutto deriva da un punto fondamentale: - ove c'è stata,distrazione derivante dal Danaro, ha avuto meno presa la Religione ed in questo caso riguarda entrambi le credenze, la maggiore frequenza invece è avvenuta in quelle parti del Globo, ove si è vissuto e si continua a vivere un'estrema povertà.
E coloro che sono al comando di queste Nazioni o tramite DITTATURA FERREA o tramite UNA PARVENZA DI DEMOCRAZIA che cela sempre una Dittatura, non fanno altro che stravolgere le reali credenze della religione, per imbambolare il Popolo Ignorante.
Possiamo affermare che il Sig.r Beppe Grillo ( Leader del M5S ), ha fatto la medesima cosa con la diffusione delle sue idee malsane, infatti ha potuto fare proseliti, in quella parte di Popolo Italiano ove l'Ignoranza regna sovrana, ed i rappresentanti eletti in Parlamento ne danno esempio ogni dì.

Con il pensiero espresso non intendo per nulla difendere la Classe Dirigente attuale e passata, ma almeno quasi tutti sono in possesso di cultura sia scolastica sia di vita, per questo sanno bene aggirare gli ostacoli quando si presentano con una diplomazia eccellente, derivante appunto dalla cultura.
Continuando con l'assonanza delle Religioni ed il comportamento dei Pupari, possiamo dunque analizzare che è la medesima cosa, la colpa è di chi si lascia ingannare dalle loro affermazioni, senza riflettere e senza ragionare.
Affermo ciò, perché per 20 anni i sostenitori della Sinistra accusavano, chi sosteneva il Cavaliere di essere lobotomizzati, mentre perdonavano tutto ad i loro beniamini.
Ed oggi accade la medesima cosa, con i sostenitori del M5S, di conseguenza non si può sempre affermare che gli altri sono sbagliati, bisogna anche saper fare auto critica.


VdV.. 


1 commento:

  1. E chi sarebbero questi possidenti di cultura sia scolastica che di vita? Razzi? Gasparri? Di Pietro? Gelmini? Oppure i parlamentari intervistati dalle Iene di Italia1 che non sapevano cosa sia additirttura lo Spread o la Consob. Guarda, su Youtube i video ci sono ancora... Gente che non passerebbe l'esame di terza media! Ma suvvia... soltanto chi ha una cultura infima (livello più basso n.d.r.) può pensare o peggio scrivere che questi personaggi abbiano una cultura...io penso che se uno scrive una ca***ta del genere dovrebbe andare a sotterrarsi in un campo di patate... Ah si, la religione mussulmana ha attecchito dove è stata imposta con la forza, i paesi in cui questa è fiorente (la mezzaluna fertile ad esempio) erano fari di civiltà e ricchezza prima dell'arrivo degli arabi, che hanno dominato per secoli grazie alla cattura di Costantinopoli, che al contrario di Roma , non fu depredata e rasa al suolo (dando così inizio all'età buia del Medioevo) ma studiata ed ammirata dai conquistatori mussulmani. Chi non capisce di storia non dovrebbe scrivere di storia... bah

    RispondiElimina