Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 8 febbraio 2014

Passato - Presente - Futuro, Politico chi scegliere....!!!

E' giunto il momento di spiegare con cognizione di causa, quale sia la migliore scelta in Politica, per evitare il totale declino, che è ormai alle porte.
Partendo dalla base e risalendo la china pian piano e soprattutto argomentando dal mio punto di vista le considerazioni sui singoli attori coinvolti.

Mariano Ferro : attivista e fondatore del Movimento dei Forconi, uomo che aveva dato l'impressione di dare una scossa con la sua protesta ripetuta negli anni, ma raggiunto il dunque è miseramente fallito ciò che stava costruendo, perché intervenuti i famosi tavoli di confronto e se lo sono comprati per quattro caramelle scadute, da qualche giorno è riapparso, promettendo ancora una volta mari e loden, e schierandosi con M5S (mi sa che in quella testolina qualcosa non funziona ).
IMPRESENTABILE.
Matteo Renzi : uomo di sinistra, sembrerebbe che non sia quella statalista, che ha sempre dominato in questa Nazione, la testa gli funzione e come se gli funziona, ma esistono troppi ostacoli sul suo cammino, posti da quella sinistra comunista, che ha ben inteso la sua rivoluzione e non vuole essere spazzata via, in favore di una Democrazia Compartecipativa, che gli farebbe perdere il potere acquisito.
UN PUNTO INTERROGATIVO.
Beppe Grillo : Primo comico in Italia che ha sfruttato la Satira Politica, durante i suoi spettacoli, scattato il quid giusto anche lui è sceso in Politica, fondando il Vaffanculo, partito anomalo, che oggi siede in Parlamento ( accade anche questo in Italia ), grazie ad i suoi show spettacolari ha perfettamente imbambolato le masse, che lo hanno votato, ma sino ad oggi, non ha messo in atto una sola cosa di ciò che ha affermato in campagna elettorale.
SALTIMBANCO.
Silvio Berlusconi : Imprenditore Italiano, che ha visto in serio pericolo sgretolare il suo impero finanziario e per questo motivo è sceso in Politica nel 1994, da allora sono passati vent'anni, ed ha concluso veramente poco, malgrado abbia presieduto per ben 4 volte il Consiglio dei Ministri, inutile ricordare, cosa gli è stato imputato, e cosa corrisponde alla verità, ma in ogni caso è ancora oggi presente in Politica e non riescono a levarselo di torno, un motivo ci sarà ????
VOTATO.
I Tecnici : Nuova specie Politica, che si conoscevamo, ma non ne i termini di come sono stati evidenziati negli ultimi due anni, uomini e donne, che non riusciamo a capire in quale specie dell'Universo conosciuto li possiamo annoverare, tendono solo a fare gli interessi, di coloro che li dominano, cioè i poteri occulti dei quali fanno parte.
Poco avvezzi alla misericordia, infatti grazie a loro, l'Italia si trova in una crisi profonda, dalla quale non si sa se ne usciremo vivi.
AGUZZINI.
I Burocrati : quasi tutti ottuagenari, di conseguenza, visione del futuro inesistente, che tendono solo a conservare nel tempo ciò che hanno consolidato, la realtà ci trasferisce che i veri comandanti della Nazione sono loro e nessuno riesce a limare il loro potere, anzi visto questa grande confusione, loro ne acquisiscono sempre di nuovo, e ne vanno fieri, non considerando che le nuove generazioni tecnologiche hanno esigenze diverse da quelle che loro portano avanti. 
IMMORALI.

Piccolo sunto, di ciò che accade ultimamente in questa Nazione, ho tenuto fuori una categoria specifica appositamente i PENNIVENDOLI schierati ( sia a Destra sia a Sinistra ), sulla quale in seguito esprimerò il mio pensiero...!!!

VdV...

3 commenti:

  1. Democrazia fascismo e comunismo . Dove sta la differenza
    (Il Fascismo e il Comunismo sono Dittature)

    (La Democrazia racchiude in sé tutte e due le dittature)
    I camaleonti per conservare il loro stato sociale Cambiano colore
    Sfruttando l’ignoranza con false promesse riescono ad ottenere il consenso di gran parte del Popolo beota . i tempi si evolvono ma L’Ignoranza Troneggia
    Il periodo Fascista nacque per la stragrande ignoranza del popolo analfabeta
    Idem il Comunismo.

    Nel dopo guerra abbiamo lottato per abbattere l’ignoranza
    Riponendo la speranza nelle Generazioni Future
    Hai me Recitano quello che hanno appreso negli studi quotidianamente Senza avere capito che gran parte di ciò che hanno studiato non corrisponde al vero
    Vi siete chiesti chi scrive i fatti Storici ? e chi li approva? Nella stragrande maggioranza
    mi sentirei di dire no.
    La casta dominante (Come i CAMALEONTI) si è sempre rinnovata riuscendo a primeggiare su chi Governa e per avidità ad assoggettare tutta la classe politica ai loro voleri
    Con danni per tutto il Popolo
    I Giovani se usassero il loro cervello filtrando i fatti della vita quotidiana arriverebbero ha capire che
    Non c’è nessuna differenza fra ( Democrazia fascismo e Comunismo)
    Sino a che nel Mondo prevarrà la cupidigia
    il Popolo sarà Sempre sfruttato dalla classe dominante.
    La differenza ci sarà quando il credo delle forze Politiche
    Si completerà fondendosi ha formare un solo credo ( EGUAGLIANZA SOCIALE)
    VITTORIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio, Carissimo, scusa se la mia affermazione ti potrà apparire offensiva, ma tu vivi sul serio nelle nuvole.
      L'eguaglianza sociale, non è mai esistita e mai esisterà.( tra parentesi era un pensiero di Marx , ed ha generato oltre 1 miliardo di morti in unione sovietica, parli di storia almeno studiala, e non riempirti la bocca di frasi fatte ).
      Ritornando alle nuvole, se partiamo dal medioevo, con vassalli - valvassori e schiavi, come potrai appurare ovunque, è sempre esistita la ricchezza e la povertà, bisogna solo saper equamente distribuire la ricchezza, e non farla sullo sforzo altrui, ma bisogna saperla guadagnare..

      Elimina
  2. Ho fatto un sogno utopico? Il Popolo si destava (finalmente ) e si univa per formare una -SPA- del lavoro
    Non esistevano più padroni chi aveva bisogno di manodopera si doveva rivolgere alla (-SPA-del lavoro)
    Pagando la manodopera di qui abbisognavano ad un prezzo stabilito dalla (SPA del lavoro)
    Il Tutto adeguando là manodopera al costo (reale) della vita ed ai costi di mercato
    I Cosi detti padroni che hanno sfruttato avidamente per secoli non esistevano più.
    il Popolo poteva scegliere Diventare padrone di se stesso ho prestatore di manodopera.
    La differenza del padrone di se stesso?
    Il padrone di se stesso (Tolte le spese totali documentando il tutto) rimaneva il 20% netto in più.
    La vera UTOPIA? Cosi facendo in un solo colpo avevano fatto sparire tutta la classe Politica serva delle lobby. E le lobby stesse che non potevano più sfruttare il Popolo.
    Annullando di colpo tutti gli sprechi.
    Perché il Popolo aveva solo un pensiero in comune
    Unire le menti per fornire idee produttive con benefici per tutti.
    Chi non accettava? Era libero di andare via portando con sé per carità cristiana solo il 20% dei suoi possedimenti.
    PS Potrebbe essere un sogno che si avvera? Speriamo di SI. VITTORIO

    RispondiElimina