Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 24 febbraio 2014

Tasse, unica via CONOSCIUTA.....!!!!

Ieri ( 23/02/2014 ndr ), durante  il programma politico di Lucia Annunziata su tele kabul ( RAI 3 ),il Sotto Segretario Graziano Del Rio, annuncia la probabile tassazione dei BOT ( cioè l'ultimo risparmio degli Italiani che viene anche utilizzato come ammortizzatore sociale dalle famiglie , che possiedono ancora un piccolo gruzzolo da parte ).
Fermo restando che Del Rio, non è Ministro dell'Economia, è questo annuncio sa molto di strada tracciata e di IMPOSIZIONE, da parte del Premier, ciò detto evidenzia, sempre che la sinistra in Italia, ma in generale nel Mondo, non ha la medicina adatta per contrastare la crisi, ed adotta sempre un parametro TASSE - TASSE - TASSE.
Nell'eventualità che ciò dovrebbe realizzarsi, prepariamoci ad una valanga di aumenti, altro che TAGLI, che in realtà gioverebbero e anche tanto all'Economia Italiana, siamo veramente sull'orlo del baratro, e come al solito per impaurire la Popolazione, si fanno gli annunci, che poi verranno smentiti, che poi troveranno formule diverse d'applicazione, ma alla fine si concluderà, come sempre il Cittadino deve pagare.
Come l'ultima trovata in casa RAI, che manda lo spot pubblicitario sul canone da pagare che avvisa, che è meglio saldare, più che diventare EVASORI, ma dico si può mandare in onda un messaggio del genere, con i risultati visti alla truffa della canzonetta Italiana.
Dobbiamo fare i conti con la REALTÀ', siamo di fronte a degli sprovveduti, e l'unica via rimane sempre la medesima rivoltare questa Nazione come un calzino, altro che accomodarsi comodamente sul proprio sofà, ed assistere immuni a tutti i messaggi che vengono trasferiti dalla televisione.
Il Governo, ancora deve insediarsi e già nascono polemiche su polemiche, non si ha altro da dire, si osserva il blu elettrico della Boschi durante il giuramento di Sabato, o la giacca rosa pesca della Mogherini, ma non si parla della loro impreparazione Istituzionale, che presto farà capolino, perché ricopriranno ruoli delicati, e non si conoscono le possibili azioni che espleteranno e se lo faranno con cognizione di causa.
Mentre si tralascia di discutere sulla riconferma di Alfano, e delle sue magre figure avvenute durante il Governo Letta, come la riconferma di Lupi.
Avvengono delle realtà inspiegabili, derivanti da compromessi e clientelismo, del quale faremmo a meno, ma la cultura di questa Nazione, si basa su queste azioni, e non da spazio a nuove interpretazioni, la disaffezione dalla Politica, continuerà ed aumentare se questa rotta non cambia, immagino che le ricchezze viste in casa Janukovyc, albergano anche nelle case dei nostri cari Illegittimi, ma vogliamo continuare a farci prendere per il culo ?????

VdV...

1 commento:

  1. Notare che tassando eventualmente i BOT lo stato nei fatti punirebbe che investe in lui....che genialità..... ( IL Mitiko).

    RispondiElimina