Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 7 febbraio 2014

La Prima Repubblica, non vuole Abdicare...!!

Dal comportamento del magistrato Grasso, si evince che i Dinosauri della Politica non vogliono andare via, irreale, surreali le affermazioni di Grasso ieri in aula, condivise, da tutti quei politici, che ormai hanno ben inteso che la MANNAIA - GHIGLIOTTINA  è molto vicina e tentano di ostacolare questo cammino, per evitarla a tutti costi.
Come mi fa molto sorridere il comportamento dei Grolleschi ( sinonimo di Grolla , calice da vino tipico valdostano, da ciò si evince che sono sempre ubriachi ), che affermano che parlano per conto del Popolo Italiano, ma quale popolo se a stento raggiungono un risicato 20%.
Rientriamo nei ranghi e ricordiamo a tutti che BERLUSCONI, raggiunge un buon 37% di Popolazione, cioè una buonissima parte di Cittadini che malgrado una Magistratura - malgrado pennivendoli schierati - malgrado show man e show girl ( mezze ), lo degradino, I CITTADINI LO VOTANO LO STESSO.

Non mi si venga a raccontare che le affermazione del Magistrato ieri in aula, non siano state condizionate da Bruti Liberati e dalla Bocassini, magistrati che indagano sul Cavaliere su ordini impartiti dal KGB, da vent'anni a questa parte.
Il cambiamento ci vuole, il cambiamento fa parte della vita, e gli ottuagenari, che non sono più in grado d'intendere e di volere, debbono essere ricoverati presso i sanatori, luoghi ove si possono abbandonare ad i ricordi, senza più tenere in OSTAGGIO QUESTA NAZIONE.
Il più grande dei Problemi Italiani è proprio questo, siamo tenuti in ostaggio, da persone della prima repubblica, che letteralmente ci rubano il pane dalla tavola, e soprattutto ne vogliono sempre di più, ma basta, andate via, è l'ora di aprire le finestre è giunta la PRIMAVERA, che vi spazzerà come i nuvoloni che portano pioggia, sempre in favore dell'accordo stipulato, che metterà fine una volta per tutte a questo scempio che viviamo dal dopoguerra.

VdV...

2 commenti:

  1. L'ultima parola spettava a Pietro Grasso, e lui se l'è presa tuttaè riuscito addirittura a cambiare il parere dell'ufficio di Presidenza di Palazzo Madama "il SENATO" ecome fosse un'aula di tribunale si costutirà parte civilenel processo Berlusconi che vede tra gli altri implicati anche il faccendiere Lavitola e l'ex senatore De Gregorio.Pietro Grasso si è sentito superiore anche alla volonfà del Senato che avevano gia dato parere contrario, infatti i voti contrari erano 10 e quelli favorevoli 8. Su tutto questo grava un fattaccio : che per il Senato sarebbe stata la prima volta di una costituzione in giudizio MAI successo nemmeno ai tempi di MANI PULITE. Un vero peso per Grasso ribaltare un simile verdetto, invece dopo una telefonata al Quirinale et voilà il colpo di scena....... e così rimane "il dubbio" o la "certezza" tra dinosauri che io pensavo essere estinti con il sen. Andreotti..... continuano a tirare i fili del loro teatrino infischiandosene del mondo intero ò pardon dell'Italia ...degli Italiani e di quei poveri cristi che passano tra le loro megere mani., ... vedremo il secondo atto di questa opera poco teatrale e paradossalmente tutta italiana.

    RispondiElimina
  2. Un lapsus: la difesa di Grasso: ha dichiarato che il suo è stato UN DOVERE MORALE.... hahahahhaha

    RispondiElimina