Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 3 febbraio 2014

I TEMPI CAMBIANO...

Fino a qualche anno addietro eravamo abituati a leggere un giorno Si, ed un giorno Anche, notizie sulla vita privata dell'Uomo Nero, adesso che gli hanno dato il cartellino rosso, l'attenzione mass - mediatica è stata spostata sul Comico, nuovo attore della Falsa Politica Italiana.
Il comico di suo ne mette di legna al fuoco, ma se in Italia, anziché sviscerare i problemi con mille farneticazioni diverse, si concentrasse solo su piccole cose e soprattutto le mettesse subito in atto, magari le cose cambierebbero sul serio, e non esisterebbe la perdita di tempo, come sta accadendo nel caso dei due FRATELLI DETENUTI ILLEGALMENTE IN INDIA.
Adesso l'attenzione è focalizzata sullo scontro fra il Comico e la Presidente della Camera, del quale ne faremmo almeno, perché sappiamo che i problemi sono altri, come faremmo almeno delle asserzioni di Letta, sulla fine delle crisi.
Il meccanismo è logoro e si è rotto già da molto tempo, ma nessuno riesce a metterci mano, per aggiustarlo, ed ecco, perché il Comico fra breccia in questo momento, attirando su di se l'attenzione, per distruggerlo definitivamente, ciò che sta compiendo è una pura è semplice VIOLAZIONE DELLA DEMOCRAZIA, o di quella parvenza che ancora sta in piedi.
Ma la cosa che mi lascia maggiormente basito è il silenzio tombale del cittadino, in merito a questi avvenimenti, tutti affermano il loro sdegno, ma le piazze sono sempre vuote, ma l'avete capito che c'è in gioco la nostra vita ?????? ed il nostro futuro, o preferite il SUICIDIO ????

Nel frattempo assistiamo al ritorno del figlio prodigo ( traditore ) Casini, che verrà inglobato nel Centro - Destra, dopo 6 anni di letame che gli è uscito dalla bocca, nei confronti dell'Uomo Nero, ma che serietà è questa, che esempio trasferisce all'elettore, sia lui sia chi lo accoglie nuovamente nella sua scuderia.
Ho come l'impressione che la Rottamazione auspicata dal Sindaco, non è per nulla iniziata e neanche la Rottamazione che voleva mettere in atto il Comico, giocano tutti la stessa partita, per defraudare ancora una volta la Dignità del Cittadino,che nel frattempo muore, sotto un silenzio assordante.
E' semplice, arrivare ad un dunque, ma preferiamo farci prendere per il culo da un Mastrapasqua qualunque, che solo dopo anni e anni di ruberie ha deciso, di mollare l'osso, permettendo il quasi sicuro fallimento dell'INPS, da lui Presieduta per oltre un decennio, con conseguenze catastrofiche, non solo per i pensionati Italiani.
Oppure desideriamo che avvenga di nuovo, lo scempio dei prelievi forzosi sui nostri conti correnti, già messo in atto una prima volta da quel viscido di Giuliano Amato, che afferma ( quando intervistato da un'inviato delle Iene ndr ), che è falso che lui percepisce fra pensione ed emolumenti vari oltre 90 mila euro mensili ??
Siamo davanti ad un bivio cari Italiani, stare con la Politica o farcela da soli la Politica, sappiate scegliere bene .....!!!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento