Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 20 febbraio 2014

L'Italia si uccide, ed i clandestini si arricchiscono..

Ormai non si contano più i suicidi in Italia, causa questa crisi, qualunque quotidiano leggi, qualunque video giornale ascolti, il ritornello è sempre il medesimo, " imprenditore strozzato dalla crisi si è tolto la vita".
Poi esiste un'altro lato della medaglia, cioè l'immigrazione di massa che ormai subiamo passivamente da molti anni, iniziata con gli sbarchi degli Albanesi, e proseguita con una vera è propria invasione da parte di Nord Africani e varie altre etnie del Medio - Oriente.
La realtà economica della Nazione  è ridotta al lumicino, e possiamo contare sulle dita di una mano, le Aziende che riescono ancora ad offre lavoro, in più se a questa attanagliante crisi aggiungi l'immigrato, che ben spronato da una Politica dissennata , cavalcata da leader, che non hanno per nulla il sentimento PATRIOTTICO, il cittadino Italiano, si trova in una morsa, cioè stretto fra balzelli sempre più elevati e mancanza di lavoro.
Oggi, si dovrebbe invertire la rotta immediatamente, portando al centro dell'attenzione il cittadino e dopo in un secondo momento se è possibile, concedere assistenza anche all'immigrato; ma siccome sappiamo che la vita non scorre mai nel senso dovuto, le parti sono invertite.
Fermare questa invasione, non è solo un DOVERE, ma è anche un DIRITTO, perché continuare su questa strada,ci porterà a diventare degli ospiti in casa Nostra, e non possiamo nascondere che in alcuni quartieri delle grandi Metropoli ciò è già avvenuto.
Anche se questo fenomeno è poco diffuso dai media Nazionali, soprattutto quelli di colore Rosso, il fenomeno esiste ed è inarrestabile.
Non possiamo più assistere passivamente a ciò che accade, solo per macchinazioni Politiche, messe in piedi da una sinistra estrema ed in seguito sposate anche da una sinistra più moderata, solo per avere nuovi elettori, a discapito di una Popolazione, che ormai è diventata per buona parte insofferente solo alla vista dei vu cumpra..
L'immigrato qualunque sia la sua Nazionalità, avendo ben inteso la facilità, con la quale ottenere assistenza da questo Stato, mette in atto ogni giorno, escamotage, per favorire il sostentamento senza dare nulla in cambio; mi chiedo quale sia il motivo, perché il cittadino Italiano debba continuare a  pagare le tasse, se il meccanismo si è inceppato ???

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento