Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 28 febbraio 2014

Movimento 5 Espulsi..

A causa di ciò che è accaduto negli ultimi giorni all'interno del movimento 5 espulsi, cioè l'epurazione di 4 Senatori, perché in dissenso con il Comico leader e fondatore del movimento, si stanno moltiplicando da parte di giornalisti ed opinionisti le similitudini, fra il comico e Benito Mussolini.
Possiamo affermare prima di mettere i due uomini a confronto, che il Comico, dovrebbe un minutino cambiare il suo modo d'approcciarsi alla Politica, ed iniziare a proporre qualcosa di concreto e di costruttivo, per poter essere minimamente paragonato alla figura di Benito Mussolini, uomo dalle mille risorse, che ha regalato all'Italia vent'anni di fiorente Economia, e di visibilità nel Mondo.
Poi tutto crollato, a causa di Consigliori e scelte sbagliate.
Anche se sotto alcuni aspetti l'ascesa alla visibilità è quasi stata la medesima, ma i punti raggiunti non sono per nulla eguali e soprattutto il modo di condurre i movimenti messi in piedi non hanno avuto le stesse finalità, visto che M.5.Espulti, vuole disintegrare tutto, per sostituirlo non si sa con chi o con che cosa, mentre le fondamenta del Fascismo erano pro positive per sviluppare la Nazione e farla uscire dall'ignoranza e dal brigantaggio, cosa in parte riuscita benissimo, visto che nelle nostre città, ancora esistono caseggiati in tipico stile Fascista.
L'unica cosa che trovo in comune fra i due personaggi è la sete di Potere, accaduta in Benito Mussolini, dopo 10 anni d'illuminate visoni di sviluppo in Italia verificatesi sul campo, al contrario di ciò che è accaduto al Comico, che ha pensato bene di fomentare il Popolo stanco e super vessato con aneddoti irrealizzabili .
Ma lo scopo di entrambi alla visione delle acclamazioni Popolari, è il Potere, ma bisogna saperlo usare questo Potere, perché uno lo ha avuto sul serio fra le mani, mentre l'altro lo aspira soltanto e passata la prima ondata, non so se ripeterà la stessa performance della prima volta.  
Tornando ad i giorni nostri ed il M.5. Espulsi, luogo d'incontro fra cittadini, poco consoni ad essere sottomessi ad un unica parola, perché essendo pensanti e desiderosi di esprimere la propria opinione, poco si trovano a sottostare ad una linea di pensiero un po troppo opprimente.
Ed oltre possiamo anche affermare con prove certe, che imporre un'unica visione, porta allo sfaldamento dell'Idea, cosa accaduta all'interno del fu PDL, e da ciò, il leader M5E, avrebbe dovuto trarne vantaggio, e non imporre la medesima linea ad i suoi adepti, perché così facendo saranno destinati all'estinzione...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento