Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 5 febbraio 2014

FINALMENTE " METAMORFOSI ...!! "

Ormai è evidente che la nuova legge elettorale, sta portando serie rivoluzioni, in ambito agli schieramenti più numerosi.
Mentre i piccoli, essendoci lo sbarramento al 4.5%, cercano di porre rimedio, riaccasandosi o ostacolando il processo di convalida definitiva della legge.
Due sono i passi con una certa rilevanza, da considerare il dietro front compiuto da Pier Furby, che ritorna sotto l'ala protettiva del Cavaliere ( essendo che la sua forza UDC, arriva a stento ad un 3%), ed il secondo è un'ostacolo che sta compiendo la Nicoletta Nazionale ( SEL  2.5 % ), la quale asserisce che le alleanze si devono guadagnare più che accettarle.
Di conseguenza alla luce di queste affermazioni, assisteremo al solito tira e molla che ha già contraddistinto tante campagne elettorali, sin qui avute , all'interno della becera sinistra, perché la bramosia di potere si li accomuna, ma contemporaneamente li divide, perché ogni anima sinistra ha la propria ricetta su come sottomettere nel miglior modo i Cittadini.
I quali da buon succubi, ancora tendono a votare quello strano simbolo che capeggia nella bandiera sinistra cioè ( falce e martello ), che non solo andrebbe rimosso, ma andrebbero rimossi anche coloro che ancora li sostengono.
Se il cambiamento è stato innescato, e tutti Noi Cittadini Responsabili, lo critichiamo mo lo abbiamo compreso, come mai gli attori politici, i quali dovrebbero essere i fautori principali tendono a destabilizzare questa metamorfosi, non disquisendo su quegli starni omini e donnine, che gravitano all'interno di quel movimento denominato pentastellati, che sono i maggiori fautori degli ostacoli , malgrado abbiano racimolato un 22 % di consensi, forse hanno paura che il voto di protesta ottenuto alla loro prima esperienza non si ripeta più. 
Arrivati a questo punto, bisogna essere consapevoli e saper accettare, le sfide del futuro, che debbono essere basate sui confronti sani e non più sugli odi sviscerati fra i concorrenti in gara.
Debbono finire gli inganni - le ruberie - gli sfotto - le macchinazioni compiute da una Magistratura schierata - i sotterfugi ed i veti di coloro che hanno pochi consensi; bisogna che la Politica sia fatta alla luce del sole e non più nelle stanze buie e fumose, ove ci sono incontri fra uomini neri che tendono solo a conservare il potere ed a sfruttare pressioni per incanalare le decisioni secondo la loro visione.
E bisogna saper fare un passo avanti anche con la scelta del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, anche se la migliore soluzione sarebbe che fosse il cittadino a scegliere, ma purtroppo in Italia non è così, ma quantomeno deve essere SUL SERIO SUPERPARTES, e soprattutto deve accorgersi subito degli evidenti strafalcioni, e non quando il danno e compiuto

Napoletame Docet...

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento