Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 22 febbraio 2014

Ma che Politica è :

Oggi si è insediato il Renzi I, cosa è accaduto e che tipo di scombussolamenti ha apportato questo nuovo.

Primo : Rottura in casa PD.
Secondo : Renzi viene accusato d'inciuciare con Berlusconi.
Terzo : Gelo fra Renzi e Letta.
Quarto : Il PCI, ha tre uomini al Governo.
Quinto : Bruxelles e la Merkel, adesso non hanno più ostacoli.
Sesto : Berlusconi è accusato di fare una finta opposizione.
Settimo : Anche se l'età media dei Ministri è bassa, la loro impreparazione lo è di più.
Ottavo : Le persone incaricate sono le medesime , che hanno fallito durante il Governo Letta.
Nono : Re Giorgio, è sempre il Puparo.
Decimo : Siamo ancora nella Merda.

Il decalogo è stato tracciato, adesso vediamo ad iniziare da Lunedì mattina i primi provvedimenti che verranno varati e soprattutto che indirizzo prenderanno, da ciò si capirà immediatamente la strada che si percorrerà e se gli annunci diventeranno fatti CONCRETI.
Perché le divisioni interne ad i partiti sono sempre esiste, le correnti pure, come coloro che se ne infischiano dell'Italia e pensano solo alla Poltrona. ( Alfano Docet ).
La cosa, che mi ha sempre maggiormente urtato della politica, sono le interminabili disquisizioni sulle previsioni, puntualmente smentite da i fatti concreti, per citarne una Reallacci ( PD ), durante li exit poll del 2008, dopo pochi seggi scrutinati e l'Ulivo era dato in testa, già brindava ad ostriche e champagne, alla fine vinse il CAVALIERE.
Cosa voglio affermare che Re Giorgio, per la terza volta ci ha imposto un Governo Illegittimo e tutti gli opinionisti, anziché rimarcare questo avvenimento in cui tutti perdiamo compresi loro, cosa fanno criticano le scelte, guardano come sono abbigliati i Ministri durante il Giuramento, criticano l'accordo sulla legge elettorale, e tutte le altre menate, che servono a vendere copie o click. 
Non siamo abituati al concreto, all'Italiano medio piace troppo la telenovella alla Beatiful, per evitare di concentrarsi per risolvere i problemi, ma ormai un buon 60% di Popolazione è a Pane ed Acqua, adesso i problemi sono gravi sul serio è bisogna fare presto, non pensando troppo ad i DICTAT dell'Europa, perché prima c'è il CITTADINO...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento