Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 15 febbraio 2014

LA DEMOCRAZIA VIOLATA...

Non possiamo più tacere, davanti allo scempio consumato ieri sera in Italia, con la dimissioni dell'Inutile LETTA, da chi ha preso il coraggio il ROTTAMATORE, per dare vita all'ennesimo GOLPE, perché il CITTADINO ITALIANO davanti a tutto questo, continua ad accettare questi diktat imposti ???
Ho come l'impressione che siamo tornati al tempo dei feudi,ove il Proprietario Terriero, in base alle sue esigenze, applicava balzelli o uccideva nemici che gli complicavano la vita, però, esiste sempre questo un però la tecnologia ci racconta che siamo nell'era digitale, nell'era ove le macchine prevalgono sull'uomo.
I film fantascientifici, creati con questa trama, ci raccontavano altro, che alla fine, l'uomo grazie alla sua Intelligenze riusciva sempre a prevalere, come mai nella VITA REALE, l'uomo macchina intelligente ( almeno in apparenza ), invece soccombe sempre davanti alla scure lanciata dalle macchine interpretata in questo caso dall' Establishment di Bruxelles, cosa stiamo aspettando a lanciare la nostra offensiva.
Popolo del Mondo unisciti contro gli anatemi che riceviamo, da una sparuta accozzagli di piccoli uomini, che grazie al DIO DANARO, hanno sottomesso l'intero globo.

Non abbiamo più la forza di reagire, o siamo complici dello sfacelo che stiamo vivendo, è impossibile tutto ciò, visto che la Povertà aumenta giorno dopo giorno sempre più, forse i poveri non hanno più la voglia di reagire o forse, non sia più la coscienza per capire che il limite è stato superato ampiamente.
Porto un semplice esempio, se ciò che è avvenuto in Italia, sempre come Presidente della Repubblica il sig.r Napoletame, fosse a parti invertite, cioè che il Golpe fosse stato ordito da BERLUSCONI e le sue forze, che titoli di giornali ci sarebbero stati, quanti video giornali si sarebbero scagliati contro; quanta MAGISTRATURA, sarebbe scesa in campo per indagare sugli avvenimenti accaduti.
Quanti Di Pietro, avrebbero sguinzagliato i cani per trovare e montare presunte prove dell'avvenuto fatto, ciò che è accaduto invece riguarda la sinistra, parte politica molto gradita a Bruxelles, perché solo portatrice di sventure e caos, luogo nel quale i burocrati ci sguazzano bene, perché nel frattempo possono tramare e tradire, senza colpo ferire.

La sinistra ha anche un'altra colpa, che i subalterni davanti ad i capi popolo si piegano facilmente a 90°, e si fanno facilmente sodomizzare, ecco, perché il Popolo tace, il popolo è sodomita...!!!

VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento