Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 29 aprile 2011

La Dissociazione...!!!

Mai mi stancherò di far riflettere, che la sinistra odierna è dissociata dalla realtà attuale.
Crescendo è diventando consapevole di cosa mi girava attorno, o cercato di capire cosa mi affascinasse maggiormente, oltre ad i miei interessi privati.
Ed nella politica quella con la P maiuscola o trovato un valido modo per capire l'andamento della vita.
Dopo aver letto molti libri ed essermi confrontato con varie persone con idee molto diverse nell'ambito politico, mi sono fatto una mia personale idea ed ho compiuto una scelta precisa.
Scelta che non ho mai abiurato, nel corso degli anni e soprattutto da quando faccio sentire la mia voce tramite il blog.
Nel corso del tempo ho ricevuto parecchie critiche, che sono via via aumentate, ma sono stato sempre coerente con la mia scelta, anzi in molte occasioni trovandomi a confrontarmi, ho spronato i miei interlocutori a rivedere le loro posizioni troppo estremiste, per cercare di farli ammorbidire o offrirgli un'altra interpretazione del pensiero assunto.
Mi accorgo invece , che questo tipo di dialogo è cosa impossibile con chi ha scelto di votare a sinistra, perché troppo fermi su posizioni che li hanno visti sconfitti infinità di volte.
Di conseguenza ne scaturisce che sono repressi, in ragionamenti che osservano sempre e solo una direzione, senza accettare che il ragionamento possa offrire anche delle sbavature.
Ecco, perché accuso le Sinistre di vivere in un mondo che si dissocia completamente dalla realtà contemporanea.
Non riescono a vedere che il mondo è pieno di colori variopinti, per loro esiste solo il rosso , ed deridono coloro che fanno notare che del rosso esistono mille tonalità.
Appunto per questo sono dei Dissociati.
Ed assumano anche la prosopopea, che ti lascia intendere , che non sei al loro livello di preparazione culturale.
Intromettendosi nella vita privata , senza la necessaria autorizzazione .
" Poveretti li compatisco sul serio" ..

VdV

mercoledì 27 aprile 2011

-Commedia all'Italiana-

Casualmente, riflettendo l'altro giorno, ho fatto una banale ed incredibile considerazione.
Quale?
Semplicissimo.
I sinistri da illo tempore , evidenziano il conflitto d'interesse del Nostro "Cavaliere".
Ora che questo avvenga, è scontato , anzi banale.
Ma il contraltare del Centro Destra, cosa fa, per superare ed evidenziare questa bufala?
Niente.
Perché dico questo?
Per la banalità dei numeri, che non mentono : andiamo al dunque.
La Stampa scritta.
Corriere della Sera - non più indipendente tende a sinistra - La Repubblica - sappiamo quello che scrive - La Stampa è sinistrorsa - Il Messaggero idem -
Aggiungiamo i giornali regionali e tutti quella pletora di quotidiani estremisti di sinistra.
Il loro peso e il numero di lettori è tre quattro volte maggiore dei giotnali di Centro Destra, abbiami - Il Giornale - Liberoche adesso è diventato alcune volte critico nei confronti del "Cavaliere" - Il Tempo di Roma -
Null'altro.
Aggiungiamo a questa sperecuazione la Tv: la differenza è enorme.
Rai 1 è momentaneamente e solo per il Tg un po favorevole a Berlusca.
Rai 2 è innobinabile.
Rai 3 è tinta di rosso.
La 7 dei cari amici De benedetti - Tronchetti e Soci - non ne parliamo.
Tutte indistintamente tutte le Tv locali, sono contro .
In termini semplici e numerici la differenza informativa in milioni di lettori e spettatori è abissale.
Dimenticavo per chiarezza e Democraticità la balla delle leggi ad personam.
Ma gli attacchi ad personam non contano ?
La leggittima difesa è stata cancellata in questa pseudo Democrazia ??

VdV

I tre Crociati della Costituzione..!!

Hanno preso talmente a cuore, salvagurdare la Costituzione Italiana, che i nostri 3 paladini, (Oscar Luigi Scalfaro-Giorgio Bocca-Eugenio Scalfari)omettono di dire e raccontare i motivi, per i quali si erigono a crociati.

Facciamo un po di chiarezza, per stabilire se il loro modo d'agire è giusto, o magari andrebbero rivisti alcuni parametri sui quali frettolosamente i tre crociati emettono giudizi.

La principale tesi che li accomuna è contrapporsi alla politica di Berlusconi, ritenuta troppo libertina e poca concreta nei confronti della Democrazia.
Cioè loro desidererebbero, che si evitasse di raccontare la verità, al popolo ma dovrebbe essere costantemente imbottito di bugie, in modo tale, da poterlo sfruttare in base alle evenienze.

I tre crociati, nel loro passato storico sono più volte stati definiti dei moralisti o moralizzatori, perché facilmente inveivano contro chi avava l'intenzione di diffondere i segreti della Repubblica.
E non hanno perso il vizio di mistificare la verità, anzi la modellano in base alle loro esigenze politiche, cioè far trapelare solo notizie rilevanti per demonizzare l'odierno Centro Destra, visto che loro fanno parte di una classe politica vecchia e stantia legata a parametri del vecchio Marxismo.

Tutte e tre i crociati, hanno un passato storico nella Democrazia Cristiana, il grande partito del dopoguerra, che non guardava in faccia nessuno, pur di contrapporsi al Pci.
Ma crearono anche tanto scompiglio, perché sempre instabili nelle loro decisioni, non riuscirono mai ad accasarsi politicamente fino a quando decisero di esporsi e far venire fuori il loro vero credo, cioè il comunismo più effereto, quello che ha fatto oltre 10 milioni di vittime nel ex URSS.
Mentre il Mondo intero condannava quell'olocausto, loro invece lo osannavano e lo glorificavano, chiudendo entrambi gli occhi, sugli omicidi avvenuti, per trarre secondo loro, solo il meglio, ed io ancor oggi non capisco cosa ci sia di buono, nel comunismo.
Ed, dopo aver combinato sfaceli, con Governi preseduti, con testate giornalistiche fondate, hanno fatto emergere la loro vera natura, bigotta e dittatoriale, accusando tutti coloro, che non convenivano con la loro idea, di essere antidemocratici ed illiberali.
Quando la realtà li ha sempre smentiti, perché i veri Illiberali sono solo loro..

VdV.. 

lunedì 25 aprile 2011

L' Ossessione Politica di La7 (Berlusconi)..!!

Dal loro punto di vista, i vari giornalisti ( o pseudo tali), che regolarmente vanno in video solo ed esclusivamente su La 7, canale televisivo, ove la parola d'ordine è accendere la macchina del fango contro Berlusconi ed il suo Governo.
Tutte le trasmissioni, sono improntate ad evidenziare sempre e solo le magagne che accadono nella politica, ma guarda caso, vengono sottolineate solo quelle che accadono all'interno del Centro Destra.
Il canale in questione è veramente particolare, perché non riesci ,pur essendo meticoloso a trovare un giornalista che abbia quantomeno una visione bipartisan.
No, vengono assunti solo coloro che giurano il loro odio sviscerato, nei confronti del Centro Destra, perché coloro che possono avere una visione quantomeno obiettiva, non possono essere considerati,perché andrebbero contro la legge messa su dall'editore del canale televisivo il nostro amato De Benedetti.
Si, l'antagonista, del Premier,  che s'ingozza d'invidia ed odio per il successo che miete quotidianamente da ben 17 anni il -Cavaliere- 
Il De Benedetti, si è circondato di validi mistificatori che come lui, si sentano traditi dalla Democrazia giusta, perché desidererebbero che ci fosse il Comunismo, per poter spadroneggiare come più gli aggrada, e non avere contraddittorio.
Ebbene si , loro possono e vogliono chiamarsi Comunisti, mentre chi desidera fregiarsi dell'appellativo Fascista, è un'attentatore della Democrazia: mi chiedo, ma sono entrambi e la storia c'è l'ho insegnato due Dittature sconfitte, che hanno portato solo morte e distruzione, perché ancora rinvangare episodi che stanno bene solo chiusi sottochiave nel cassetto.
Invece in questo canale televisivo, si ostinano ed in modo imperterrito seguono solo una direzione, cioè quella di insultare e spargere fango su tutto ciò che viene fatto, perché loro non riescono a farlo e in questo tentativo brutale riesumano personaggi ormai abbondantemente sconfitti, pur di tenere viva la fiamma dell'odio.
Questa non è pluralità d'informazione, ma bensì è solo ed esclusivamente il megafono dell'estrema sinistra, che ormai dal 2008 è scomparsa dal Parlamento Italiano.
Come fanno ad accusare le televisioni di Berlusconi, di trasmettere messaggi subliminali, per accaparrarsi voti, quando loro apertamente dichiarano di essere comunisti???  


VdV

sabato 23 aprile 2011

-Auguri Pasquali-

Colgo l'occasione Pasquale, per augurarvi  di trascorrere giorni sereni con i vostri cari e le vostre famiglie, con affetto infinito IL VIAGGIO DEL VIANDANTE...


Apriamo le scatole cinesi...!!!

Se realmente vogliamo una politica pulita è leale, che porti avanti i valori ed ideali improntati al miglioramento della vita del cittadino.
Non dobbiamo più credere alla realtà che ci propinano, perché sappiamo benissimo, che non è la vera realtà.
Dobbiamo metterli alle stretta e congelare l’attuale classe politica in toto, per rifondarla, con nuovo personaggi, che l’unica cosa che debbono garantire e il bene del cittadino, dichiarando quotidianamente la strada che percorrono le tasse che noi paghiamo.
Finiamola con questa continua opera di distrazione, ma affrontiamo i problemi reali della Nazione, non si possono continuamente fare proclami che vengono puntualmente disattesi, ormai la classe dirigente , ha ben capito come abbindolarci e quali tecniche usare, per essere votati.
Basta farci pilotare nelle scelte quotidiane, dagli spot televisivi, basta farci pilotare nelle decisioni, da i politici televisivi, sentiamo il bisogno di contenuti, forti e tangibili.
Dal 1975 si parla del Ponte sullo Stretto di Messina, si sono succeduti molti Governi sia di Destra sia di Sinistra, ma del Ponte neanche l’ombra.
Le Ferrovie dello Stato, sono state privatizzate, ma sono state migliorate solo le tratte ad alto interesse Economico, la quotidianità, cioè il pendolare che è costretto a prendere il treno per raggiungere il proprio posto di lavoro , utilizza ancora treni risalenti al Ventennio.
Le Strade Cittadine e le Autostrade, le prime in mano ad i  Comuni e le seconde Private, necessitano di interventi e di miglioramenti ed ampliamenti ma tutto tace.
Le Poste Italiane, da tempo privatizzate, ma come prima del passaggio al privato, sono carenti (manca personale specializzato - confusione perenne - cumuli di sporcizia all’interno degli uffici – è il male Italiano per eccellenza la MALEDUCAZIONE da parte del personale presente).
Anche gli Ospedali sono diventati Privati, venendo trasformati in SPA, ma il servizio non cambia, anzi aumentano i disagi e le truffe a i danni del cittadino, soprattutto gli anziani e i disabili, perché Medici senza scrupoli sfruttano la loro poca preparazione.
Altro grande problema e l’Immigrazione, mai saputa trattare e mai saputi usare i giusti parametri per selezionare coloro che meritano l’accoglienza e coloro che vanno rimpatriati all’istante.
Arriviamo anche all’annoso problema dei collaboratori di giustizia, tutti pilotati, per creare sempre più confusione e distrazioni, per evitare che saltino i coperchi tra Mafie – Politica – Lobby - Massoneria.
Tutti questi parametri messi insieme fanno la Politica, e chi dovrebbe amministrare tutto ciò, è sicuramente colluso con qualcuno di coloro, che hanno interessi che i privati portino avanti le loro iniziative, perché un privato favorito, significa consenso elettorale da parte dei dipendenti dello stesso, come accadeva negli anni 60/70, con la Cgil e la Cisl.
La conseguenza che non è cambiato nulla, cioè continuiamo a vivere la POLITICA DELL’IMMOBILISMO, ove l’Italia primeggia in tutto il mondo, almeno una cosa dove siamo primi.
In ultimo analizziamo anche la Chiesa, la vera potenza Mondiale, che non è più disponibile a diffondere la vera parola di Cristo, ma come un’azienda privata tende a fare danaro, sfruttando le debolezze altrui, con la scusa che bisogna fare beneficenza e offrire aiuto a chi necessita d’assistenza.

Gridiamo alla classe dirigente che il cittadino non è più lo stolto che veniva abbindolato facilmente, perché poco istruito o poco consapevole della forza che rappresenta essendo elettore, oggi il cittadino chiede serietà e trasparenza, se questo non avviene invito in massa a disdire tutti gli appuntamenti elettorali, in modo da far capire, che al primo posto dell’agenda di ogni politico vi dev’ essere scritto benessere per il CITTADINO..

VdV..

venerdì 22 aprile 2011

Risolviamo i Problemi..

E' veramente diventato complicato raccapezzarsi in questa situazione, si aggiusta un parametro , ma subito dopo scoppia un'altra bomba.
Sono certo che questo gioco interno al Pdl, offre un facile fianco ad i sinistri, che attendono come il lupo attende l'agnello, per poi azzannarlo.
Capisco benissimo, che il Pdl, ha subito duri colpi, dovuti ai tradimenti e cambi di casacche, però adesso mi sembra che si stia esagerando, troppi problemi, che non fanno bene a nessuno, e soprattutto adesso durante la campagna elettorale per le amministrative.
Quando bisognerebbe concentrarsi e ed avere una parola unica nei confronti dei candidati, che hanno bisogno del massimo sostegno, per vincere nelle loro circoscrizioni..
Invece accade il contrario, spaccature continue, oggi, dalla lega, domani dai responsabili, dopodomani dalla destra e così via, questa non è Politica, ma mi da l'impressione dell'accozzaglia che abbiamo tanto criticato nel 2007, durante il governo Mortadella.
Come uscirne fuori e quale soluzioni auspicare per evitare che i Sinistrorsi prendano il sopravvento e soprattutto conquistino Milano.
Città che diventa sempre più importante visto l'avvicinarsi dell'EXPO del 2015, non andrebbe per nulla bene che il Governo della città sarebbe nelle mani Sinistre. 
Sapete tutti benissimo che sono un fervente sostenitore del Pdl, ma le critiche vanno fatte, perché se si possiede una coscienza, si deve riconoscere, che il momento che si sta vivendo è veramente critico, e vanno sciolti tutti i nodi, se si vuole competere e vincere alle Politiche del 2013.
Di conseguenza mi auguro di cuore, che gli animi si plachino,e chi abbia le colpe di questo marasma faccia un passo indietro, e tra le persone annovero anche l'attuale Premier, che lasci il timone e lo consegni nelle mani di "Angelino", perché saprà rifondare e dare un nuovo slancio al Pdl.
La politica non può più essere fatta solo per pochi, ma si deve capire che le tasse che paghiamo devono essere usate per fornire servizi ad i cittadini, e non per comprare ville o case ad i figli o gli amici degli amici..

giovedì 21 aprile 2011

Il Disgusto..!!

Continuando di questo passo, penso che l'aggettivo Disgusto, sia ben poca cosa, perciò che si prova nei confronti della società moderna, che rispecchia a pieno la classe Politica Odierna.
Accadono le stesse identiche cose - parole non mantenute-tradimenti-volta faccia - 
L'esempio che si riceve: effettivamente ti porta a comportarti allo stesso modo, e nel momento che ti vorresti comportare secondo le regole, (cioè onorare la tua stretta di mano), vieni visto come un alieno, un personaggio scomodo, che non gioca secondo le regole.
Si le regole, della malafede..!!!!
Il piccolo sunto dovrebbe farci riflettere, su che strada sta prendendo la nostra società, talmente globalizzata, da non prestare più attenzione a nulla, anzi, appare sempre più distratta e pronta a scontrarsi con i propri simili, per far primeggiare la propria parola.
Non è più consentito essere delle persone serie, fermorestando che ne esistono tantissime, e se voi me lo concedete mi annovero fra queste, perché ONORARE la parola data è l'unico valore rimasto in piedi, che distingue l'UOMO dalla BESTIA.
Mi auguro per me e le generazioni future , che l'Uomo riesca nuovamente a prendere le redini della propria vita e non farsi dominare da essa, perché sappiamo benissimo cosa significherebbe, l'annientamento dell'Umanità, a vantaggio , di coloro, che utilizzano lo sfruttamento per il proprio tornaconto.
Anche se ultimamente abbiamo assistito e continuiamo ad assistere alle lotte per mantenere le Dittature ancora esistenti sul Pianeta Terra.
Si, perché siamo arrivatati a questo punto, perché in molti aspirano ad avere la predominanza sul Popolo , che rivolto in piccolo, questo pensiero, potremmo anche affermare che un datore di lavoro si comporta così con i propri dipendenti, sfruttandoli e sottoponendoli a massacranti turni di lavoro, e nel caso ti volessi ribellare, vieni schernito come un guasta feste, ed immediatamente vieni messo alla berlina.


-Perché questi semplicissimi parametri di comportamento, non vengono più presi in considerazione??-


Mi ricordo da adolescente durante il periodo delle scuole Media, che studiavo una delle materie che mi ha sempre molto affascinato la "STORIA", ed un passo durante lo studio del  MEDIOEVO, mi ha molto colpito ed ancora oggi ricordo perfettamente, cioè che la vita è ciclica, e ogni 100 anni deve accadere una guerra, per rifondare la società, ed evitare di commettere gli stessi errori che hanno portato alla soluzione finale.
Ma ho come l'impressione, che nessuno più impara dai propri errori e sistematicamente commette sempre gli stessi, ecco, perché oggi la Società Odierna e arrivata a comportarsi così..!!!
Malafede a tutto spiano..!!!!


VdV

mercoledì 20 aprile 2011

Aleggia un'esagerata aria di Malcontento..!!!

Ormai è più che assodato, che Berlusconi è diventato scomodo, ed è anche assodato, che si applicano due pesi e due misure nell'esprimere giudizi sui fatti che accadono.
Abbiamo due esempi eclatanti, dove vediamo il comportamento completamente diverso della Magistratura, da qui si evince la politicizzazzione della stessa, e verso quale lato il piatto della bilancia è protreso.

Primo avvenimento:

Pierfelice Zazzera, espone un cartello alla Camera, che racava la scritta MARONI ASSASSINO, il problema viene affrontato dalla Magistratura, archiavandolo e punendo il colpevole con uno scappellotto sul culetto , come a dire che è stata una ragazzata, e di conseguenza va perdonato, perché ancora non capisce ciò che fa.

Secondo avvenimento:

Roberto Lassini, che fa affiggere in tutta la città di Milano dei manifesti, recanti la scritta, VIA LE BR DALLE PROCURE, essendo che questa iniziativa, parte da un sostenitore del Pdl, allora si usa un'altro modo per giudicare l'avvenimento, in questo caso la Magistratura, apre un'inchiesta, condannando senza se e senza ma, l'azione, bollandola come attentato alla Democrazia.

Mi sa che non ci siamo più, se la Magistratura, si affretta sempre a segnalare che è imparziale, come mai utilizza parametri diversi, in azioni così eclatanti.
Fermorestando, come sottolineo all'inizio che Berlusconi, possa fare un passo indietro, per placere gli animi di tutti e ripeto tutti i politici Italiani.
Però allo stesso tempo, anche i Magistrati così schierati politicamente non vanno bene, anche coloro che si sono affrettati a giudicare i due atti in maniera diversa, dovrebbero fare un passo indietro, ed ammettere la loro MALAFEDE.
Per essere realmente creduti i Magistrati, dovrebbero prendere immediatamente provvedimenti, per far venire alla luce tutto il marcio, che circola all'interno delle procure Italiane.
Andando avanti così, fra continui tradimenti e ripensamenti, cambio di casacche, l'unica soluzione che vedo all'orizzonte è una GUERRA CIVILE, perché l'astensionismo elettorale non funziona, e serve solo qualcosa di veramente azzardato, per far cambiare rotta, alla barca totalmente alla deriva.
"ITALIANO IMBRACCIA IL FUCILE"..
Se vuoi realmente essere libero dall'avvento del COMUNISMO..

VdV

martedì 19 aprile 2011

Suscettibilità Sinistra..!!!

Adesso i sinistri si offendono facilmente, e la prima cosa che fanno ti sottolineano che li stai offendendo chiamandoli sinistri o sinistrati.
Sono veramente particolari, loro possono insultare ,denigrare, offendere senza crearsi il problema se si tocca la sensibilità delle persone o di chi riceve le offese.
Mentre loro , sono talmente suscettibili che non gli puoi dire sinistri.
I continui controsensi della politica, non finiscono mai di stupire, anzi se non accadessero, diciamo che sarebbe un po piatta,  noi del Centro Destra non ci tiriamo indietro ed andiamo dritti per la nostra strada, utilizzando gli aggettivi che più ci aggradano per definire l'opposizione politica..
La politica è fatta di colpi bassi, per sondare la resistenza di tutti i partecipanti, se ti appelli alla correttezza, la devi offrire come la pretendi, di conseguenza in modo Categorico , non accetto rimproveri da coloro, che insultano ed inventano qualunque cosa pur di creare ostacoli a "Silvio".
Mi auguro che il pensiero sia chiaro, e coloro ad i quali è indirizzato lo capiscano e gli sappiano dare il giusto peso.


VdV..

Le Campagne Elettorali..!!!

Al momento sembrerebbe, da ciò che viene pubblicato sui giornali o dai vari dialoghi che si fanno negli incontri televisivi politici, che come prima di ogni elezione elettorale che sia amministrativa o politica, il Pdl sia spacciato.
Perché effettivamente bisogna ammettere, gli oppositori del Pdl, sono bravi (non quanto "Silvio"), nel montare le campagne elettorali.
Utilizzano sondaggi  che li danno vincenti, giornalisti che scrivono di grandi passi avanti nella rincorsa al Pdl, politologi, che segnalano dei nuovi progetti, che molti cittadini guardano con occhi diversi rispetto al passato.
E soprattutto cosa importante segnalano di un crescente partito dell'astensionismo, che in quest'occasione farebbe il gioco degli oppositori.
Penso che ormai Berlusconi ci ha abituato, che solitamente all'inizio delle campagne elettorali, si tiene un po nascosto, per dare spazio alle chiacchiere di coloro che tentano di scalfire la sua leadership, per poi dare una svolta 15 giorni prima della chiusura della campagna elettorale.
Partendo da queste basi e che ormai sia diventato del tutto normale , che lo scontro politico si gioca sulle accuse e sulle mistificazioni, si procede in mezzo a mille rivoli diversi, l'importante e far emergere sempre la verità, quella vera, cioè che adesso all'opposizione esistono --Comunisti-Traditori del voto elettorale-Magistrati politicizzati-Sostenitori di cause aberranti-
E tantissimi altri variopinti movimenti , che in ogni caso non riusciranno, pur rimanendo compatti a raggiungere il numero dei sostenitori che il Premier possiede.
Questa è la vera prospettiva che nessuno vuole ammettere, fanno tutti la voce grossa, danno notizie eclatanti di coinvolgimenti eccellenti, ma pur scavando nel torbido non riescono e non riusciranno a scalfire l'opinione dei sostenitori, perché siamo ultra stufi del modo di fare politica, da parte degli oppositori.
Quanto sarebbe bello, confrontarsi su basi solide e programmi ben definiti, da proporre ad i cittadini ed in base a questo scegliere, se non si hanno convinzioni precise.
Si ,perché oggi scegliere non è più consentito, o sei con loro o rappresenti il male assoluto, ed un altro problema  che sta prendendo piede, mia malgrado lo debbo ammettere, sono le correnti interne al Pdl, che hanno paura di un'eventuale sconfitta, e cercano di premunirsi al dopo Berlusconi.
Creando scompiglio interno che fa solo il gioco dell'opposizioni.
Torno a ribadire per la seconda volta, che il dopo Berlusconi, si chiama ANGELINO ALFANO, sicuro di una forza elettorale che viene dal profondo SUD, che è la sua terra natia..

VdV

domenica 17 aprile 2011

Lo strano caso della Politica Italiana

"A differenza di tutte le altre Nazioni, la Politica Italiana, è concepita ed interpretata in modo assai differente, essa non ha il suo ruolo fondamentale , cioè salvaguardare la legalità e la tutela del cittadino.
Ma è concepita come un classe a se stante che salvaguardi solo gli interessi personale dei suoi attori e dei diretti consanguinei.
Possiamo affermare che questo modo d'interpretare coinvolge tutti gli schieramenti, anche se bisogna fare delle distinzioni, fra la Destra e la Sinistra.
Si, perché la Destra, da quando è al Governo cerca di rompere questo equilibrio, per favorire il cittadino, che è colui che dovrebbe usufruire dei benefici della Politica.
A differenza della Sinistra che essendo Statalista, cioè l'accentramento dei poteri solo nelle mani dello Stato, dove il cittadino deve subire passivamente tutte le decisioni che gli vengono imposte.
Questi due modo d'interpretare la Politica, sono in continua lotta, dove nessuno, perde l'occasione per insultare la parte opposta.
Gli osservatori esterni, cioè giornalisti, politologi, commentatori, che in teoria dovrebbero essere imparziali o quantomeno non dovrebbero far trapelare il loro credo politico, non fanno altro che aumentare questa lotta, perché si schierano apertamente per uno o per l'altra fazione, rimarcando nei loro interventi, solo le azioni più eclatanti , dove intravedono lo spiraglio per attaccarsi reciprocamente, vi lascio immaginare cosa accade quando vanno in video e non sanno controllare i propri istinti.
Ultimo attore che gioca in questa partita è la Magistratura, che dovrebbe avere il ruolo di superpartes, perché il loro giudizio finale può modificare la vita di un'uomo.
Ma purtroppo, la magistratura ha da tempo deciso di abbracciare solo una parte politica (la sinistra), offrendo il suo supporto, soprattutto quando vengono montati processi politici, per abbattere il concorrente della Destra, visto che con la forza del voto popolare non riescono a scalzare il Leader della Destra".




-Il ragionamento appena concluso ci offre un riassunto del modo di agire della Politica Italiana, adesso per poter entrare nello specifico ed analizzare punto per punto tutto ciò che accade , bisogna parlare ad uno ad uno dei principali attori.
Il primo che mi sovviene sono i Giornalisti:
Si diceva che dovrebbero essere imparziali o quantomeno non dovrebbero far capire la loro reale posizione, per evitare d'influenzare con i loro scritti chi li legge, ma purtroppo questo non accade, anzi al contrario sono orgogliosi di essere apertamente schierati, con la fazione che secondo loro dovrebbe essere al Governo, (i sinistri) posso capire che i giornalisti che scrivono sui quotidiani a diffusione cittadina o regionale abbiano deciso di far presente il loro colore politico.
Ma non accetto che i giornalisti che scrivono  sui quotidiani a diffusione Nazionale, si schierino apertamente, invadendo con le loro esternazioni alquanto dubbiose e marce, le colonne dei giornali.
Piccolo promemoria dei giornali schierati con i sinistri-


-La Repubblica
-La Stampa
-Il Messaggero
-Il Corriere della Sera
-Il Manifesto
-L'Unità
-Avvenire
-Liberazione


E molti altri a diffusione regionale o cittadina, che evito di menzionare, secondo voi quando 8 quotidiani, che  impongono una linea da seguire, non influenzano l'opinione pubblica.

VdV

sabato 16 aprile 2011

Immigrazione...riflessioni

Alla televisione come sui quotidiani , ormai e' da molto tempo che si vedono immagini di persone su barconi che, traversato un braccio di mare, si avventurano sulle nostre coste in cerca di lavoro e di liberta'...almeno dicono, ma ricordando le foto ed i filmati storici dei nostri emigranti con sacche sulle spalle in cerca di lavoro in posti lontani e sconosciuti dopo viaggi lunghissimi ed incerti, per mandare a casa un po' di dignita' e messi in fila per essere identificati o per altre procedure, ho notato delle grandi differenze tra ieri..ed oggi: sulle facce dei nostri emigranti c'erano stanchezza, paura dell'ignoto e fame, ma voglia di lavorare, sulle facce della gente che arriva adesso, sacchetto in mano, ben vestiti, cellulare, poca paura e tanta arroganza..come se totto fosse loro dovuto! In Italia c'e' crisi e tanti degli stranieri gia' da tempo nel nostro paese, non avendo trovato lavoro e magari anche privi dei requisiti per rimanere in Italia, circolano clandestinamente vivendo di espedienti ai margini della legalita' o preda dell'illegalita' assoluta anche violenta! Mi chiedo: cosa faranno e come vivranno queste nuove migliaia di stranieri che si sono catapultati nel nostro paese? Tante domande mi pongo.... troveranno lavoro levandolo agli italiani? Finiranno in mano a gente senza scrupoli che li sfruttera' a danno nostro? Avranno case e favoritismi in nome dell'accoglienza e della demagogia buonistica...sempre a danno degli italiani? Li manterremo noi come gia' stiamo facendo con tanti altri? Saremo sicuri noi italiani nel nostro paese o dovremo vivere anche nella paura di violenza da gente che non ha nulla da perdere? ...ed una perplessita': andando avanti di questo passo diventeremo noi stranieri e poveri in casa nostra? C'e' da riflettere molto...........Ely.N.

venerdì 15 aprile 2011

-IL POLITICO FINITO E IL FLI-

Si sta verificando un'evento metereologico, la neve si sciogliendo sotto il sole.
Questo è ciò che sta accadendo al movimento del Fli, ebbene altri due pezzi da novanta come Urso e Ronchi, sembra che stiano per abbandonare o che siano stati invitati a lasciare, perché non più in linea con la condotta imposta dal Dittatore Fini-to.

Il quale non si pronuncia, perché fa sempre parlare il suo tappetino personale Granata, uomo con idee un po altalenanti.
Dicevamo della sgretolamento di questo movimento, ormai possono giocare a briscola in quattro , visto il numero dei partecipanti.
L'unico indomabile, che continua a declamare le lodi di questo movimento, rimane solo Bocchino anche lui uomo confuso, che avvisa che non hanno l'1% , che quasi tutti i sondaggi Nazionali gli accreditano, ma molto di più, diceva che almeno hanno un minimo di un 5/6%.
Mi ricordo che mia madre le favole me le raccontava da piccolo, per farmi addormentare, oggi diciamo che le favole non esistono più, o forse Bocchino non è mai cresciuto e gli piace raccontare le favole.
Le sue affermazioni così forti, le esprime, perché a breve avremo le amministrative, in alcune grandi città Italiane (Milano-Torino-Bologna-Napoli), di conseguenza deve fare campagne elettorale, cercando di caricarsi e caricare quei quattro discepoli rimasti.
Addirittura per far presente ancora di più la coerenza politica, che posseggono i componenti del Fli, in alcune circoscrizioni correranno insieme ad i sinistri. che cosa assurda quest'affermazione.
Un uomo come Fini-to nato politicamente nella Destra, che fine che ha fatto, pur di non restare secondo è sceso a compromesso con i suoi eterni rivali, persona che nei suoi monologhi dentro le sezioni del Fronte della Gioventù, del Fuan, ha sempre attaccato la sinistra di Berlinguer, di Togliatti, di Craxi, ed oggi invece si siede allo stesso tavolo, per cercare di avere una poltrona, visto che la Destra, che pensava di modellare a sua immagine lo ha scaricato, dopo i suoi tradimenti e le sue prese di posizioni alquanto strane.
Queste poltrone che fanno cambiare i comportamenti dell'uomo o del fini-to...


VdV

I CONTROSENSI DELL'UOMO..!!!

Due argomenti molto diversi fra loro, hanno colpito la mia attenzione, l'uccisione del cittadino Italiano a Gaza, ed il prete che dichiara di voler uccidere Berlusconi.
Perciò, che riguarda il cittadino Italiano, dal lato umano, è una disgrazia, che perchì possiede, un minimo d'umanità, lo piange, ma questo valore è diventato raro, purtroppo.
Viveva a Gaza da oltre 3 anni ed era addirittura diventato cittadino onorario della stessa, gli era stata concessa ovviamente dai sostenitori di Hamas, ed il cittadino, scriveva per il "Manifesto", giornale di estrema sinistra, dove i lettori e gli acquirenti si definiscono "Compagni", come per identificarsi, con un appellativo, che li dovrebbe distinguere dalla gente comune.
Altra caratteristica, che differenziava quest'uomo dalla gente comune era la frase tipica con la quale concludeva e firmava gli articoli sia sul manifesto sia sul suo blog " Restiamo Umani", come voler dare una motivazione alla causa di Hamas, contro Israele.
Dimenticandosi, che in ogni caso sono due popoli in guerra da sempre, e che entrambi uccidono delle vite, ma lui si è schierato dalla parte dei palestinesi, pensando che siano nel giusto.
Ovviamente i punti di vista sono opinabile, ma credo ed ho sempre affermato che sono gli Israeliani ad essere nel giusto, essendo l'unica Democrazia, presente in quel lembo del Medio Oriente.
La mente umana fa molti scherzi avvolte, e sposare una causa, che il Mondo giudica in modo completamente diverso dal punto di vista dei "Compagni", porta spesso e volentieri a conclusione come quella che ha vissuto lo sfortunato cittadino Italiano, in questo video lo possiamo sentire durante alcune delle sue farneticazioni clicca qui,
non riesco a capire come si possano condannare le uccisioni degli Israeliani aggrediti, mentre le uccisioni dei palestinesi vengono fatte apparire come giuste.
Tutti i quotidiani oggi hanno trattato l'argomento, esprimendo il loro cordoglio alla famiglia dello sfortunato, ognuno offrendo la loro visione e commentandolo, secondo la propria visione, vi offro il punto di vista de IL GIORNALE.
L'articolo odierno si apre , parlando di due avvenimenti che hanno colpito la mia attenzione, il secondo che tratto, è il prete che annuncia di voler uccidere Berlusconi, lo possiamo ammirare durante la sua dichiarazione, adesso mi chiedo come mai il Vaticano, non prende dei provvedimenti, nei confronti di questo signore, perché prete non penso sia la parola giusta per definirlo, visto che anziché , diffondere la parola di Cristo, che c'insegna il bene nei confronti di tutti e di tutto.
Lui diffonde la parola dell'omicidio, ed aizza come i fanno i sinistri, le mani di squilibrati, che potrebbero prenderlo in parola, e commettere l'atto finale.
Esprimendo il pensiero conclusivo, sugli avvenimenti appena trattati, dico, come già annunciato più volte, bisogna abbassare i toni, e sposare cause che abbiano un significato serio , e non agire, perché trasportati da un odio e un'ideologia già perdente all'inizio.
Fermorestando che la libertà di ognuno di noi, ci porta a fare scelte, che possono apparire sbagliate agli occhi dell'opinione pubblica, ma mai e poi mai bisogna fomentare ODIO fra gli uomini..


VdV

mercoledì 13 aprile 2011

" ORMAI ANCHE I SINISTRI NON SI RACCAPEZZANO PIÙ NELLE LORO STESSE MENZOGNE "

LE BUGIE FANNO CRESCERE IL NASO, I
SINISTRI NE SANNO QUALCOSA..
Anche oggi assistiamo all'ennesima dimostrazione delle falsità messe in campo dai sinistri, per demolire il Premier.
E' di oggi la notizia, di due nuove ragazze che avrebbero preso parte ad i famosi festini di Arcore.
Non riesco però a capire una cosa, e mi auguro che gli illuminati sinistri, possano dissipare i miei numerosi dubbi, come mai queste ragazze fanno la loro comparsa solo oggi, e non figurano all'inizio del'inchiesta.
Come mai affermano che sono stanche e non potevano più assistere alle falsità dette dai difensori del Premier, mi chiedo ma non possono essere loro che sono state pilotate è false le loro affermazioni.
Quanti dubbi nel calderone, ci sarà qualche benefattore che riesca a darmi risposte vere e concrete?
O come solito verrò bollato di essere servile e lobotomizzato, perché credo al Premier anziché alle fandonie sinistre.
Che grande confusione che vive la mia mente, voler essere chiaro, significa non avere dubbi su chi ha ragione, cioè i sinistri, ma sempre mi ronza un'ape nella testa, come fanno ad avere ragione, se non dicono mai la verità, ed hanno bisogno sempre di farsi aiutare dai magistrati, per raccapezzarsi, nel loro mondo così tanto frastagliato e pieno di anime sempre in contrasto.
Abbiamo assistito ieri alla camera a dell'esuberanti performance dell'Onorevole Roberto Giacchetti del PD, che accusava il presidente della camera (fini-to), di essere a favore del PDL, mi sa che è un po confuso quest'Onorevole.
Come tentare di aprire un dialogo e fargli capire che esagerano con le loro mistificazioni, se vivono questo ingarbugliamento interno.


Riepiloghiamo i fatti:


Vogliono detronizzare Berlusconi.
Insultano Fini alla Camera.
Hanno messo su dei processi farsa.
Tentano in tutti modi di impedire la Riforma della Giustizia.


Asseriscono che solo loro dicono la verità, su questi fatti appena citati, e tutto il resto della Politica e dell'opinione pubblica, non in linea, e severamente redarguito.
Addirittura Roberto Saviano al festival del Giornalismo che in questi giorni si sta svolgendo a Perugia lancia le solite accuse molto ma molto pungenti facendo dei paragoni alquanto azzardati oserei dire, basta dare un'occhiata all'articolo.
Ma è un caso che queste ultime esternazioni di provenienza sinistra, partano da personaggi che oltre ad avere in comune l'appartenenza politica,abbiano lo stesso nome : "Roberto", non vorrei che improvvisamente siano stati contagiati dal virus della demenza..
Signori adesso si sente più che mai il bisogno di chiarezza è compattezza, anche se all'interno del PDl, è iniziata la guerra per la successione a Berlusconi, io oggi in tempi non sospetti, mi schiero a favore di  "ANGELINO ALFANO" , che sia lui in nuovo Leader e Premier del Centro Destra.

martedì 12 aprile 2011

RISPONDIAMO ALL'EUROPA, ESSENDO: UNITI...!!!!

SICURI CHE NON ABBIAMO ALTERNATIVA?????
Visto l'atteggiamento tenuto dalla FRANCIA e GERMANIA, riguardo alla situazione degli immigrati, penso che la comunità Europea, bisogna di una risposta forte da parte del POPOLO ITALIANO, essendo che il GOVERNO, pur avendo perorato la causa, ha ricevuto una porta in faccia.
Adesso con questo affermazione, non voglio sparare a zero contro il GOVERNO che sostengo da sempre, ma offro un'alternativa, di ragionamento, se il popolo compatto riesce a dare una risposta a questo atteggiamento, visto che siamo noi che ne piangiamo le conseguenze.
Infatti questi signori giunti nel nostro Territorio, invadono le nostre città, portando, sporcizia,malumore,aumento di barboni, delinquenza, e tutte le altre forme di emarginazione che si trovano in giro.
Sicuramente uno dei motivi, per il quale il GOVERNO EUROPEO,ha rifiutato la proposta d'aiuto all'Italia, dipende da questo, evitare d'ingrossare le fila dei già numerosissimi residenti, che vivono nelle loro NAZIONI.
Allora come risolvere questo smacco ricevuto, in primis , mi sovviene un'idea, cioè non acquistare più prodotti di qualunque genere provenienti da queste NAZIONI, per far diminuire vertiginosamente le importazioni.
Ma sicuramente in molti, come già ho avuto modo di costatare, incominceranno a porre delle obiezioni.
Del tipo dove, compriamo l'Energia Elettrica, o nei centri commerciali a marchio francese, i dipendenti sono solo Italiani(ma i prodotti NO...!!!!).
Le soluzioni esistono, ma la nostra routine quotidiana ci impedisce di attuarle, perché ormai si vive come delle pecore, abituati solo a fare quasi sempre le stesse cose.
Ad esempio, anziché le continue lamentele ed opposizioni SINISTRE, si potrebbero costruire le centrali nucleari, si potrebbe meglio sfruttare senza ingerenza mafiosa, l'energia idroelettrica o quella eolica.
Per ciò che riguarda l'approvvigionamento, si possono sfruttare tutta quella serie di Hard Discount, sparsi sul territorio, dove trovi esclusivamente prodotti Italiani,si può sfruttare l'acquisto direttamente nei luoghi di produzione dei prodotti specifici.
Queste sono solo alcune delle possibili soluzioni, ma ne esistono tante altre alternative, se volessimo realmente sfruttarle.
Otterremmo moltissimi risultati, sicuramente pagheremmo i prodotti, un quarto, di quello che paghiamo sullo scaffale del centro commerciale, faremmo lavorare il contadino, direttamente nel suo podere, ed mangeremmo prodotti sani, senza nessuna manipolazione.
Vedete se ci applichiamo le soluzioni plausibili si possono trovare, e non ci sarebbe il bisogno di sollevare OBIEZIONI, perché agendo cosi  avremmo solo vantaggi.
In questa plausibile soluzione l'unica cosa che conta è sola una la compattezza del POPOLO ITALIANO..
Ricordatevi che UNITI SI VINCE SEMPRE...!!!!!!


VdV

lunedì 11 aprile 2011

"E' INIZIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE 2013"

I SINISTRI CHE TANTO SPAVENTANO
I "SINISTRI"
Francamente non riesco a capire, cosa accade e perché accade.
I nostri cari amici dell' area di sinistra, sono diventati molto suscettibili, non accettano il sarcasmo, che per tanti anni li ha contraddistinti nel loro modo di essere e di confrontarsi con gli altri politici.
Si offendono per un non nulla apostrofandoti, immediatamente con epiteti del tipo sei "Fascista", "Razzista",
francamente questo comportamento mi porta a riflettere su quale livello di scontro siamo giunti.
Si perché visto che si avvicinano le sospirate elezioni del 2013, il livello si deve necessariamente alzare, per poter iniziare a riprendere elettori se si sono persi o di consolidare chi non li ha mai abbandonati.
Questo dimostra un'insicurezza notevole, perché se avessero la consapevolezza di avere un folto numero di sostenitori, non ci sarebbe il bisogno di attaccare o offendersi, per un non nulla.
Allora è vero che il "Cavaliere" fa paura...!!!!
Non c'è più bisogno di sottolineare, l'accanimento da parte della Magistratura, le denigrazione dei suoi concorrenti politici, le mistificazioni dei conduttori televisivi apertamente schierati a sinistra, ormai fiumi di parole sono state dette e scritte.
In questo articolo ci limiteremo, solo a sottolineare la grande suscettibilità che ha raggiunto l'area di sinistra.
Si oggi mi è capitato di dialogare con alcuni amici di sinistra vecchi e nuovi, i vecchi che mi conoscono, hanno imparato a rispettare la mia opinione , come io rispetto la loro, mentre con i nuovi, sono nati dei confronti con toni , un po alti, che ho immediatamente smorzato per evitare di scendere al loro livello.
Non capisco, perché si offendono quando la parola sinistra viene utilizzata in modo diverso, dalla normale routine, comunque gli aggettivi fanno sempre parte del vocabolario Italiano e si possono costruire  delle frasi di senso compiuto.
Es:
OGGI HO AVUTO UN SINISTRO
QUELL'UOMO HA DEI LINEAMENTI SINISTRI
DALLA FINESTRA ENTRA UNA LUCE SINISTRA
A TUTT'OGGI NON SONO STATI APERTI SINISTRI
PENSIERI SINISTRI


Ne potrei inserire altre centinai di frasi di questo tipo, ma preferisco fermarmi, per evitare di accanirmi troppo contro i SINISTRI O SINISTRATI,che dir si voglia.
Ritornando sull'argomento iniziale, cioè i toni alti dello scontro, al quale siamo giunti, giorno dopo giorno diventerà sempre più aspro, ed aumenteranno le mistificazioni, ma noi siamo pronti ad argomentare i nostri pensieri e le nostre motivazioni che ci fanno gridare:


MENO MALE CHE SILVIO C'E'....!!!!!


o meglio ancora il nuovo slogan del CENTRO DESTRA.....


SINISTRI FORA DEI BALL....!!!!


VdV