Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 22 luglio 2011

Se ci crediamo Riusciamo..!!!

La luce è talmente chiara che ormai le giustificazioni che ci offrono delle loro malefatte hanno stufato.
La corruzione è a Destra come a Sinistra, di conseguenza le accuse sono reciproche per scaricarsi addosso le colpe dei mal affari che portano avanti.
Ed infine esiste un'altra categoria  di politici:  coloro che tirano le fila da dietro le quinte, ed evitano di esporsi, credendo che agendo cosi non verranno mai scoperti, questi sono la razza peggiore dei politici. 
Il quadro così composto è molto chiaro.
Cosa può fare il cittadino per scardinare questo meccanismo che è sempre esistito?
La nostra unica arma è il Voto, che in molte occasioni non utilizziamo bene, perché votiamo pensando che il nuovo candidato possa risolvere i problemi o perché mantenga le promesse fatte in campagna elettorale.
Appurate le problematiche che non riusciamo a risolvere.
Dobbiamo capire, come possiamo fare per evitare di essere solo presi in giro.
Domanda veramente tosta.
L'uomo giusto lo avevamo trovato , quello che piaceva ad i cittadini, che lo hanno sempre votato in massa, ma purtroppo piaceva solo ad i cittadini e non piaceva ad i Politici avversi, ad i Giornalisti, ad i Magistrati ed ad una parte degli Imprenditori, di conseguenza questo gruppo si è compattato è gli ha dichiarato guerra, riuscendo in parte a scalfire la sua immagine ed il suo impero economico.
Cosa accadrà adesso, semplice, dovremo far capire a questo gruppo di uomini, che noi vogliamo continuare ad avere quest'uomo che ci rappresenti e che ci conduca nel futuro, e che loro sono solo dei viscidi che sanno operare solo al buio non possedendo il coraggio per esporsi e fare del bene in modo disinteressato.
Le soluzioni per uscire da questo periodo così stantio esistono, ma nessuno li vuole mettere in atto, perché conviene a tutti che continui quest'accanimento, questa lotta denigratoria, per conservare i loro privilegi.
Gli esempi chiari è lampanti esistono, vedi Casini o vedi le mistificazioni sulle presunte rivelazioni dei privilegi della casta che un fantomatico Mister x  vorrebbe fare. O le affermazioni di un politico sinistro che dice di non  essere uguale agli altri .
Scoperti tutti questi altarini, ogni personaggio chiamato in causa si affretta a smentire il proprio coinvolgimento, per evitare di scalfire la propria immagine pubblica e politica .
Di quanti esempi ancora il cittadino ha bisogno per poter decidere su chi è il più affidabile dei Politici, che faccia sul serio gli interessi della comunità.
Con molta forza desidero chiedere a tutti di appoggiare incondizionatamente sempre e solo lui l'inimitabile "Silvio Berlusconi"...!!!


VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento