Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 18 luglio 2011

La Pazienza è Finita...!!!!

Sembrerebbe che la Politica si sia resa conto degli errori commessi, ma malgrado questo continua la lotta fratricida per il potere, che qualcuno dall'interno vorrebbe che s'interrompesse.
Ormai abbiamo più prove, che dimostrano quanto i politici se ne infischiano del cittadino per salvaguardare i propri benefit.
Dal mio punto di vista sono tutti colpevoli, non si possono fare distinsioni di colore politico.
L'ultima novità, viene rappresentata da una talpa, che avrebbe tutta l'intenzione di svelare i metodi di come ogni singolo politico, riesca oltre a percepire stipendi e pensioni da favola, ad avere rimborsi su qualunque azione faccia, (aerei-mezzi pubblici-telefono-internet-pranzi-cene-stadio-teatro ecc..) la cosa ancora più aberrante che questi rimborsi oltre a percepirli in prima persona, riesce anche a farli ottenere ad i propri familiari.
Con quale coraggio, si presentano e chiedono il voto del cittadino, per essere rieletti e soprattutto con quale coraggio, si denigrano vicendevolmente, quando il loro unico scopo è: 
mantenere inalterato il loro STATUS SQUO..!!
Lo scrivente è sempre stato un Liberal, convinto e fortemente critico nei confronti di una Sinistra, legata ad un passato ormai sepolto e defunto, ma debbo anche considerare, che l'attuale Governo di Centro Destra da me votato non ha fatto nulla per farmi ricredere sulla collusione e corruzzione dei Politici.
So anche benissimo che il momento storico è difficilissimo, perché il Governo si è trovato coinvolto suo malgrado ad affrontare un'invasione di immigrati proveniente dal Nord Africa , delle missioni di Pace, e una crisi economica proveniente dagli Stati Uniti.
Tutte queste azioni hanno significato un'esborso economico non indifferente, risorse, che se non fossero avvenuti questi fatti, sarebbero potute essere investite in opere pubbliche per l'ammodernamento della Nazione.
Ma dobbiamo anche considerare, che è stata varata la Finanziaria, che si svilupperà in quattro anni, per raggiungere il Pareggio di Bilancio nel 2014, cosa che se non avvenisse, significherebbe essere fuori dall'Europa e crollo dell'Economia Interna, con tutte le conseguenze immagginabili, per le future generazioni.
La realtà che ci tocca maggiormente da vicino sono alcuni provvedimenti di attuazione immediata, presenti nella Finanziaria, uno su tutti i Ticket Sanitari.
D'accordissimo, sul fatto che gli sprechi nel mondo della Sanità, sono stati imponenti, infatti esistono Regioni, ove la Sanità funzione benissimo, perché gli amministratori hanno saputo ben amministrare i finanziamenti che giungevano dallo Stato, mentre esistono regioni, ove la Sanità non funziona, perché gli amministratori, ciò che giungeva, per un buon 80% se lo intascavano, anziche investirlo, la cosa giusta da attuare, sarebbe far pagare direttamente quegli Amministratori, ciò che hanno rubato.
Invece cosa accade, per poter rientrare da quelle perdite, si dovrà pagare un ticket sanitario e come sempre il cittadino (l'elemento debole della catena), sarà quello che pagherà lo scotto delle Ruberie dei Politici.
Questa famigerata Casta, deve porsi un limite o la forbice sarà sempre più ampia.
Ben vengano le Denuncie, sempre se sono vere, ed argomentata con fatti reali, perché in caso contrario servono solo a confondere le acque ancora di più e i Corrotti potranno tranquillamente nascondersi in questa melma schifosa.
Oggi la parola d'ordina dev'essere solo Onestà, se si vuole andare avanti, abbiamo avuto prove nel recente passato di come una piccolissima scintilla possa far scatenere un movimento di piazza; vedi i fatti accaduti in Grecia o nel Mondo Islamico del Nord (anche se in quelle Nazioni , ciò che è accaduto deriva da 50 anni di Dittatura ferrea che faceva vivere i cittadini in estrema povertà, mentre i Dittatori si arrichhivano a dismisura).
Ma non crediate, anche se in Italia, si vive un benessere maggiore, che non si arrivi ad un situazione simile, perché ciò che sta emergendo dal mondo Anglosassone, cioè lo scandalo che vede coinvolto Murdoch (intercettazioni illegali-ricatti-corruzione), non possa  lambire anche le nostre coste.
La verità rimane una sola, il Mondo odierno è corrotto e marcio a tal punto , che non si può mascherare più nulla, ed è giusto che chi ha sbagliato paghi, con pene esempleari, per evitare una catastrofe immane, causata da i Politici che non hanno saputo amministrare la vita dei cittadini.
Oggi il Cittadino si è svegliato ed ha presentato il conto di tutte le truffe subite..!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento