Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 24 luglio 2011

La xenofobia in aumento.. Perché ??

L'ultima follia dell'uomo si è consumata in Norvegia e per la precisione ad Oslo capitale della medesima.
L'uomo colpevole della strage di proporzioni notevole, era un perfetto Norvegese, alto 1.90 , occhi azzurri, biondo, carnagione chiarissima.
Benestante, con un lavoro soddisfacente, di conseguenza qual'è stata la molla che ha fatto scatenare in lui la follia omicida.
Dopo aver letto ed ascoltato i vari servizi sull'avvenimento mi sono fatto la mia idea.
La multi etnicità in Europa non attecchisce, malgrado gli sforzi portati avanti da tutti coloro che si ostinano a cavalcare questo pensiero, di accoglienza nei confronti di tutte le popolazioni provenienti dal mondo Islamico.
Esistono troppe differenze culturali e religiose, che non potranno mai sposarsi e convivere senza che nascano odi reciproci.
A differenza della migrazioni degli anni 20 negli Stati Uniti, quando si doveva formare una Nazione e c'era maggiore possibilità di una più facile Integrazione, oggi le Nazioni, sono formate in tutti i settori, con i tessuti sociali ben delineati, questi migranti sconvolgono i vari tessuti sociali e creano lo scompiglio nelle comunità.
Altra riflessione che bisogna fare riguarda le loro religioni, esageratamente integralista, ed arretrata che ha trovato il Mondo Europeo impreparato ad affrontare questa situazione.
La conseguenza che degli uomini più che essere accoglienti diventano xenofobi, contro coloro che vogliono a tutti i costi queste integrazione.
La cosa più aberrante che esistono dei politici in tutta Europa dell'area di sinistra, che stanno portando avanti questa battaglia e si schierano a favore dell'integrazione, malgrado questi avvenimenti nefandi, dove l'unica cosa predominante è la morte di persone innocenti ed incolpevoli di questi atteggiamenti.
Mi sembra che sia ora che si apra una discussione, per interrompere queste migrazioni, che non portano nessun beneficio a nessuno.  
Prima di quest' avvenimento abbiamo avuti mille altri esempi di scontri fra europei e migranti, come migranti contro migranti di diverse etnie, ciò dimostra che questa convivenza è difficile.
Come facciamo a limitare queste invasioni nel mondo Europeo?
La prima mossa d'attuare sarebbe : di evitare di far passare il messaggio attraverso i mass media che in Europa si vive bene ed esiste benessere.
La seconda: che la realtà ci dice che non esiste un'Europa unita, ma è unita da un unica cosa cioè la moneta.
Forse così facendo qualcosa potrà cambiare e si attenueranno gli sbarchi sulle nostre coste.
Forse facendo sapere la verità sulla salute Economica dell'Europa , molti eviteranno d'intraprendere un viaggio della speranza, che alla fine si rivela inutile e dannoso per entrambi le parti, cioè il migrante e la terra che li deve ospitare.
Solo divulgando la Verità si potranno raggiungere gli scopi prestabiliti, facendo passare messaggi falsi e subdoli, otteniamo che aumenti  la migrazione e la xenofobia .
Di conseguenza il pensiero dei Politici di Sinistra in Europa è sbagliato, dovrebbero rendersene conto, che continuare a perseguire questa strada, significa arrivare prima o poi ad uno scontro fra le diverse popolazioni che si contenderanno una striscia di terra. 


VdV..

2 commenti:

  1. eh tu dici bene caro viandante, ma la sinistra ha tutto l'interesse che cio avvenga, perche è, come dire, la sua arma contro gli USebrei :))Non so quando questa guerra finirà, ma se finirà ho la sensazione che a soccombere saranno i muslim, non prima pero che tutti i paesi europei ci siano finiti in mezzo con danni enormi

    RispondiElimina
  2. A differenza del passato dove esisteva poco informazione e poca possibilità di confrontarsi.
    Oggi, questo è notevolmente cambiato, e la sinistra dovrebbe capire che non può più ne mentire ne fomentare sotto banco.
    Perché esistiamo noi che siamo i veri paladini dell'informazione..

    RispondiElimina