Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 27 luglio 2011

--Finiamola di Regalare il nostro Voto--

Ancora una volta vengono alla ribalta le pensioni D'ORO dei politici Italiani.
Ancora una volta mi trovo costretto a scrivere l'ennesimo articolo per denunciare questo scempio tutto Italiano, come se la Politica, che viene fatta in questa Nazione, di poco più di 60 milioni di persone, abbia bisogna di chissà quale ricetta per essere Governata.
Abbiamo provato sia Governi di Destra (come l'attuale), sia Governi di Sinistra, che si accapigliano su tutto per non fare nulla, ma una cosa sulla quale tutti i Governi sono sempre concordi , SONO L'AUMENTI DEL NUMERO DEI  POLITICI- IL FINANZIAMENTO DELLE CAMPAGNE ELETTORALI ED I RIMBORSI-L'AUMENTO DEGLI STIPENDI.
Ma scherziamo o parliamo sul serio ?

Moltissimi giornalisti e politologi, hanno coniato un soprannome per definire i Politici, li chiamano gli appartenenti alla  CASTA, come se questi uomini e donne che ne fanno parte, sono immuni alla MORTE, e da tutte le altre malattie e problematiche che colpiscono l'uomo.
Come se loro fossero in possesso di parole magiche , che li rende immuni.
Durante le campagne elettorali, tutti gli attori, s'affrettano a cavalcare l'onda Aboliamo questo, Aboliamo quello, Tagliamo i costi qua, Tagliamo i costi la, ma puntualmente tutti i buoni propositi una volta seduti sulle poltrone VENGONO DISATTESI.
L'elettore per l'ennesima volta, dopo aver abboccato all'amo lanciato dagli abili Pescatori, si ripromette di non dare più il suo voto a questa masnada di mentitori di Professione.
Ma purtroppo c'è poco da fare, il sistema creato per Governare, darebbe l'impressione che ci vuole il VOTO del cittadino, ma in realtà anche senza di esso i MENTITORI, andrebbero lo stesso a sedersi sugli scranni del Parlamento.
L'unica cosa con la quale non hanno fatto i conti questi abili Pescatori, e che adesso siamo nel XXI secolo, l'era digitale, che permette di scambiare informazioni velocemente, e che esse penetrano affondo nel tessuto sociale, raggiungendo anche coloro che non sono dei veri esperti della politica.
Di conseguenza ognuno si può formare una propria verità, e non abboccare più all' AMO.
Come sempre cerco di esprimere un parare OBIETTIVO, perché effettivamente sapere che un cittadino comune deve versare 50 anni di contributi, per ricevere una pensione di 1500 €, mentre un Pescatore solo dopo essere stato eletto, e 5 anni di presenza  in parlamento riceve un assegno di 30 mila € al mese.
Mi sembra alquanto impari come proporzione, visto che noi ci spacchiamo la schiene, e loro sono solo abili a non far nulla..

VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento