Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 4 luglio 2011

La Democrazia vista al Contrario..

Non so da cosa derivi ne quale sia la causa principale, che abbia scatenato l'attuale visione dell'Italia, ma in moltissimi hanno dato il loro voto durante le recenti tornate elettorale alla sinistra, e si sono anche vantati di portare un cambiamento che avrebbe fatto improvvisamente uscire la Nazione dalla crisi che l'attanaglia.
Ed invece la realtà oggi ci dice altro rispetto alle promesse della campagna elettorale.
Indagini in casa del Pd, con nomi eccellenti coinvolti in scandali che ovviamente passano sotto silenzio, comici che fomentano le folle , che si scontrano contro le Forze dell'ordine.
Conduttori televisivi, che pensano di poter spadroneggiare ovunque si accasino.
Tutto questo a creato un fermento, che al momento continua a tenere l'Italia nell'immobilismo più lungo che si sia mai registrato nella Repubblica Italiana.
Del resto la politica condotta da ex Brigatisti, da checche e lesbiche dichiarate e da improvvisati operatori ecologici falliti, non porterà mai da nessuna parte, perché sono dediti solo a feste di paese o sagre, nelle quali tutti si ubriacano e capiscono capri per cavoli.
Dove viene condotta la politica quella  seria, quella costruttiva, quella per il bene della Nazione, quella che fornisce lavoro a chi lo chiede, quella che mette in condizioni di vantaggio le industrie ed i piccoli imprenditori, in modo tale da essere competitivi sia sul territorio Nazionale che Mondiale.
Gli uomini esistono che potrebbero attuare i progetti che farebbero bene alla Nazione, ma sono talmente tartassati dai i loro oppositori che è sul serio diventato complicato Governare.
Ed allora è nata la visione opposta della Democrazia, cioè il comunismo, perché in realtà noi viviamo sottomessi , ma non c'è ne rendiamo conto.
Viviamo una realtà , che non è per tutti, oggi se non sei coadiuvato dal Dio Danaro, tutte le porte restano chiuse a doppia mandata , oggi ciò che conta è l'immagine , i contenuti restano alla mercé , di chi ogni tanto li considera primari.
Questa è una Democrazia falsata, perché non si da spazio alla Meritocrazia che dovrebbe premiare, coloro che studiano e progrediscono, grazie al proprio impegno, oggi si da prevalentemente spazio ad i raccomandati, all'amico dell'amico, a coloro che garantiscono voti di scambio, il classico clientelismo, in auge durante la prima Repubblica, che si pensava sconfitto, quando oggi è più in auge che mai.
Fomentato a dovere da i corruttori per eccellenza , cioè il ceto medio alto che ha sempre favorito la sinistra Italiana, perché se non fosse così, desidererei che mi spiegaste come un frocio dichiarato come vendola è stato eletto Presidente della Regione Puglia.
Più che mai allo sbando e tasse alle stelle, ed in più se inseriamo nella classifica, che alla guida di due Metropoli Italiane, sono stati eletti un ex Brigatista Rosso, ed un' improvvisato Operatore Ecologico, oggi l'Italia e precisamente alcune Regioni ed alcune Città, sono allo sbando totale.
Continuo più che mai a sostenere il Centro Destra, unica strada percorribile, per uscire da questo pantano politico in cui si trova l'Italia..

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento