Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 15 luglio 2011

La casta ha stufato..!!

Da diverse legislature si parla sempre, di tagliare , per far diminuire la spesa pubblica.
Durante le campagne elettorali entrambi gli schieramenti promettevano che ci sarebbero stati tagli, e riduzioni di stipendi, ma puntualmente queste promesse vengono disattese sempre, qualunque sia il colore politico che acquisisce la maggioranza.
Mi spiace molto dover sottolineare, che anche il Governo attuale, da me sostenuto a disatteso e non mantenuto la promessa di effettuare i tagli degli enti inutili, e soprattutto di ridurre i parlamentari.
Anzi è notizia di oggi, che addirittura in tempi di crisi profonda e di rincari strepitosi, i politici in toto cosa decidono?
Di aumentarsi gli stipendi.
Con quale coraggio tali politici, pretendono di ricandidarsi per le politiche del 2013, e pensare di essere rieletti, se non hanno attuato nessuna politica in favore del cittadino che li deve votare?
Dovrebbero darci l'esempio, che in momenti di austerità, dovrebbero essere i primi a stringere la cinghia, invece visto l'approssimarsi del mese di Agosto, cioè arrivano le tante agognate ferie, loro hanno bisogno di maggiori capitali per godersele, mentre le statische informano che un Italiano su due non riesce ad andare in ferie, perché privo di danaro.
Vogliamo scherzare o parlare sul serio, la CASTA, non può pretendere che il cittadino paghi le tasse, o le multe o le bollette, se è la prima che evade tutto, e gode di privilegi illimitati.
Questo è un paradosso che non possiamo più tollerare, non possono infischiarse del cittadino, in questo modo, così evidente.
La cosa ancora più indecente, che gli aumenti che hanno deciso di avere in busta paga è stata una decisione bipartisan è all'unanimità, non si può chiedere più nulla alla politica ed ai politici, visto che continuano a dimostrare che se ne infischiano.
Chiedo a tutti gli uomini e donne onesti  di avviare uno sciopero generale, contro gli sprechi e li aumenti a dismisura, che questi signorotti praticano.
E' uno scempio al momentaccio che vive il cittadino, basta con il sostegno incondizionato, non faranno mai nulla, per risollevare la situazione Economica, prendiamo esempio dalla Grecia, e scendiamo nelle Piazze a protestare, contro questi aumenti e contro la politica dell'inciucio.
Visto che la facciata che danno a vedere, e di litigi per banalità, ma sono sempre d'accordo, quando si tratta di benefici economici.
La Casta deve capire, o che leggifera concreti benefici per la popolazione, o deve prepararsi ad alzare le barricate, perché il cittadino è pronto a scendere nelle piazze per far sentire il suo malumore.
Basta Casta, non puoi più approfittare..

Vdv..

Nessun commento:

Posta un commento