Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 29 luglio 2011

Distanze siderali, si colmeranno Mai..!!

Come accade fra i politici ed i quotidiani di diverse visioni politiche, accade anche a noi blogger di ricevere visite, da parte di lettori sinistri, che ovviamente s'infiammano velocemente quando si toccano i loro beniamini, insultando e denigrando lo scrivente.
Va bene lo stesso, questa è la Democrazia..!!!
Se gli uomini riuscissero a diventare adulti in breve tempo, magari si potrebbe arrivare più velocemente alla risoluzione dei conflitti, ma siccome rimangano per lungo tempo dei bimbi, la soluzione dei problemi rimangono lontane.
Questo per sommi capi e ciò che avviene in politica e fra gli elettori dei diversi schieramenti, ovviamente tutti si scervellano per capire come sia possibile risolvere queste diatribe, ma nessuno è disposto a fare il primo passo, per affrontare il problema, alla base della catastrofe Italiana..
Si, perché ormai l'Italia è in un tunnel d'incomprensioni che difficilmente vedrà la luce, a maggior ragione in questo momento ove si vivono situazioni paradossali :



-- Guerriglie continue  per la costruzione della Tav..
-- Coinvolgimenti di buona parte dei Politici in loschi affari..
-- Nessuna spiegazione su i loro coinvolgimenti..
-- Comici che si erigono a paladini della giustizia.. 
-- Disoccupazione alle stelle..
-- Crisi Economica..
-- Borse in picchiata..
-- Invasione di Immigrati..
-- Assenza totale del controllo del territorio..


In Italia come si agisce: - anziché affrontare i problemi per risolverli, se ne creano di nuovi, per far aumentare le distanze sia fra i Politici sia fra i cittadini, in modo tale da scaricarsi la propria coscienza accusandosi reciprocamente.-
Questo è ciò che accaduto sul blog, un visitatore che ha commentato un post, non essendogli piaciuto, anziché  esporre la sua tesi, argomentandola, ha ritenuto più giusto insultarmi ed ovviamente denigrare anche la mia visione politica.
Non mi sbalordisce per nulla quest' atteggiamento, perché l'esempio che abbiamo davanti tutti i giorni è sempre e solo questo.
La cosa più aberrante e che la classe dirigente non ascolta gli appelli che vengono lanciati, ormai un po da tutti, penso che l'unica soluzione che ci è rimasta e non andare più alle urne, non meritano ne la nostra fiducia , ne il nostro sostegno, se non cambiano l'atteggiamento e vengono incontro alle esigenze quotidiane.
""Perché continuando di questo passo le distanze diventeranno siderali, e mai più esisterà dialogo..!!!!""


VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento