Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 22 luglio 2011

Le Sparizioni Improvvise..

Lo avevo già scritto più volte che PisaPirla, avrebbe cambiato subito le carte in tavola rispetto alla campagna elettorale, dove gli è venuto facile fare promesse, che non avrebbe mantenuto.
La stessa cosa la scrivevo del sindaco Spazzino, che non avrebbe mantenuto le promesse.
Ma purtroppo forse l'euforia delle campagne elettorali, gli appelli lanciati da questo blog, sono rimasti inascoltati, ma adesso sia i Milanesi sia i Napoletani si stanno ricredendo delle scelte fatte durante le votazioni.
Il PisaPirla, come ogni buon comunista che si rispetti, in testa ha solo una visione aumento delle tasse, e strane proposte del tipo che anziché aumentare le quote rose in politica, vorrebbe aumentare le quote trans, ed in più fa strani appelli del tipo, vorrebbe glorificare un No Global, che durante una manifestazione nel 2001, armato sino a i denti, attaccava una camionetta dei Carabinieri, con l'intento di uccidere.
Mentre il sindaco Spazzino, che aveva promesso che avrebbe ripulito Napoli in 5 giorni dalla monezza, sono passati quasi tre mesi, ed ancora annaspa nella monezza.
L'unica cosa che gli è venuta nella sua vuota mente è sperare nella benevolenza degli Stati Esteri , che gli ospitino la sua monezza, visto che nessuna Regione Italiana vuole prendersela.
Però su una cosa riesce sempre ad essere in linea con i comunisti cioè dire "No" a tutto ciò che innovazione.
Sembra che contemporaneamente ci sia in atto un'epidemia che sta mietendo vittime una dietro l'altra le Sparizioni Improvvise dei paladini sinistri, si perché i progetti di Santoro, cioè di continuare a divulgare le sue menzogne sembra sia definitivamente tramontate, mentre improvvisamente sono venuti a galla nomi di dirigenti del PD, che sono collusi e corrotti ed assassini e stupratori  : Penati (ex sindaco di Sesto San  Giovanni, che ricattava l'ex proprietario dell'acciaierie Falc)-De Corato-Pronzato( appalti Enac mazzette)-Delbono (ex sindaco di Bologna, corrotto e dalla mano lunga, chiedeva sempre soldi)-Bianchini (lo stupratore di Roma, che di giorno faceva il segretario in una sezione del Pd, mentre la notte stuprava donne)Catello Romani ( che ha ucciso, un suo concorrente sempre del Pd Gino Tommasino) Salvatore Petrotto (spacciatore di cocaina).
Mi fermo non continuo l'elenco , perché troppo lungo oltre 400 i nomi degli indagati del PD, che non possono più mascherare le loro magagne come facevano un tempo, adesso fra talpe e voltagabbana,tutto salta fuori e niente rimane sotto il tappeto.
La storia ci racconta che i sinistri sono sempre stati dei moralizzatori, ed hanno sempre condannato questi atteggiamenti , ma adesso il caro Bersy, non si pronuncia, perché vede cadere il suo partito a pezzi, e la cosa più strabiliante che ancora esistono degli elettori che li difendono e li sostengono.
Ma a differenza delle accuse mosse in 20 anni di politica a Berlusconi, tutte create ad arte dalla Magistratura sinistra, questi sono fatti reali accaduti sul serio ed il caro Bersy, non può più smentire , pur se tenta in tutti i modi di sminuire gli accaduti.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento