Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 26 luglio 2011

La Sinistra ed i suoi Problemi..

Da tempo immemore, la sinistra Italiana, ha sempre trovato il modo di puntare il dito, facendo credere ad i propri elettori di essere immune alla corruzione ed agli illeciti, che a loro dire sono una parte integrante di tutte le altre forze politiche che siedono in parlamento.
Tutti i vari segretari che si sono avvicendati alla guida delle varie trasformazioni sinistre, hanno sempre avuto una solo parola d'ordine, NO A TUTTO, ma forse i loro adepti nel momento che parlavano o erano assenti o avevano le orecchie tappate.
Perché ultimamente stanno venendo alla ribalta notizie molto allarmanti sull'onestà della Sinistra Italiana.
La storia ci racconta che la loro corruzione e collusione parte da lontano sappiamo che il Governo Crispi I, aveva avuto intrallazzi con la BANCA ROMANA ( EX BANCA DELLO STATO PONTIFICIO) ed ancora siamo  solo nel 1889.
Di conseguenza si può affermare con dati di fatto alla mano, che la sinistra lo ha nel proprio DNA, il Furto, la Menzogna, la Collusione, la Denigrazione.
Sappiamo anche che gli odierni politici della sinistra, non hanno smentito i loro predecessori, continuando a perpetrare il mal'affare.
L'unica differenza che esiste con il passato, sta , che gli attuali, hanno saputo mascherare meglio , ed hanno saputo distrarre l'attenzione, perché sono stati abili manipolatori dell'informazione, ed hanno reclutato nelle proprie fila, giornalisti, presentatori, show man, attori, registi, girotondi, popolo viola, arancione, gay, lesbiche, magistrati, giudici, cantanti.
Cioè tutti coloro che avendo visibilità, potevano più facilmente far passare il messaggio, che loro erano immuni dalla corruzione.
Ma si sono scordati o meglio hanno sottovalutato, il Popolo Italiano, cioè coloro che per poter vivere devono lavorare e pagare le tasse.
Quest'ultimo, dopo decenni e decenni, di testa bassa, si è stancato a tal punto che ci voleva vedere chiaro, ed improvvisamente nella vita Politica è entrato a far parte "Silvio Berlusconi", che pur stando sempre sotto l'occhio del ciclone, è riuscito a far rialzare la testa al Popolo, spronandolo ed offrendogli una visione, di un'altro tipo di politica alla quale il Popolo non era abituato.
Ma loro gli Ostinati, ancora tentano in tutti i modi di mascherare le magagne, scavando a fondo sulla vita privata dei loro concorrenti e come sempre cercano di distrarre l'opinione pubblica  tentando di apparire lindi e puliti, ma così non E'..!!!
Cara sinistra, fatti un'esame di coscienza e tu elettore, di sinistra..!!!
Cerca nella tua coscienza, quali sia la migliore soluzione per non farti rappresentare da mascalzoni che ti hanno sempre truffato..

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento