Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 3 luglio 2011

Finalmente possiamo arrivare alle Politiche in pace..!!

Ultimamente avevano dato il Centro Destra , per morto e sepolto, dopo le due sconfitte agli ultimi appuntamenti elettorali.
In tanti avevano creduto che ormai le politiche erano alle porte, articoli di giornali, tribune politiche si sono accavallate, per discutere della disfatta del Berlusconismo, ma oggi i fatti dicono altro:
I principali promotori che si erano contraddistinti, per poter far cadere il Centro Destra, annaspano come non mai.
Santoro, dopo aver rotto con la RAI,durante la sua ultima trasmissione gongolava, offrendo il programma da lui creato ad un 1 euro a puntata, perché sicuro della sua nuova casa LA7, che ovviamente lo ha scaricato.
De Magistris, sia durante la campagna elettorale, sia dopo essere stato eletto a Sindaco di Napoli, annunciava che avrebbe ripulito la città dall'immondizia in 5 giorni ( questo, perché Berlusconi quando fu eletto nel 2008 ne impiegò 7), ma la promessa non è stata mantenuta e la città annaspa nell'immondizia.
Pisapia, dopo essere stato eletto, dichiara apertamente che vuole costruire nuove mosche e dare maggiore spazio agli immigrati di fede musulmani presenti sul territorio Milanese.
Ed in molti a Milano storcono il naso, (forse questa nuova aria che avrebbe dovuto portare, incomincia a non piacere).
Bersani, il moralista per eccellenza, sempre pronto a schierarsi contro qualunque avvenimento che distrugga l'immagine di Berlusconi, si guarda bene da commentare i fatti scandalosi del suo braccio destro e del compagno di merende di D'alema.
La segretaria del Pd di Pisa, che gira film hard, afferma che c'è di male, nel fare film del genere, e dalla segreteria Nazionale silenzio assoluto.
Ma vogliamo vedere che questi moralisti e intransigenti politici SINISTRI, sono i peggiori di tutti, e tramano come non mai nell'ombra, per poter abbindolare sempre più il cittadino Italiano.
Ancora tentano di giocare le carte del coinvolgimento sparando a zero sul proseguimento dei lavori per la TAV, e sulla nostra partecipazione nelle varie guerre sparse per il Mondo.
Forse questi politici hanno scordato che 1) Facciamo parte della Nato, e di conseguenza dobbiamo necessariamente dare un'apporto, quando essa entra in gioco, sia con truppe sia con basi e mezzi.
Si può discutere sulle modalità delle partecipazioni, ma non se è giusto o sbagliato intervenire, visto che durante il brevissimo governo Mortadella, hanno votato il rifinanziamento alla missione in Afganistan.
2) Il proseguimento dei lavori per la costruzione della TAV, se non vogliamo essere definitivamente tagliati fuori dal resto del Mondo, e non far riprendere più l'economia, allora non costruiamola, ma se vogliamo essere ancora competitivi e presenti nei mercati Mondiali, i lavori necessitano, e non solo quelli, bisogna portare l'alta velocità nel SUD ITALIA, e bisogna completare le opere pubbliche sempre interrotte per cavilli burocratici o infiltrazioni malavitose; una su tutte la famosissimo SALERNO-REGGIO CALABRIA.
Riprendendo l'argomento iniziale dell'articolo, cioè la presunta disfatta del Centro Destra, non mi sembra che ci sia stata anzi, al contrario possiamo affermare che è più forte di prima..

VdV..

2 commenti:

  1. Concordo su tutto. E'tempo però di attuare le RIFORME ! Altrimenti dubito della vittoria alle politiche del 2013 : sento gli umori della gente!
    Maria Carmen Spano
    Coordinamento NFI Cagliari e provincia

    RispondiElimina
  2. Senza dubbio che ci vogliono le riforme, senza di esse, non si va da nessuna parte..
    Diciamo che un piccolo passi avanti è stato fatto con l'elezione di Angelino Alfano..

    RispondiElimina