Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 18 luglio 2011

Le cancellazioni Improvvise..

Questo è l'Italiano medio
in questo stato grazie alla Politica
ed i Politici odierni..!!
Da qualche settimana, scrivo della grande delusione che provo, scaturita da maldestri comportamenti del Governo attuale.
Desidererei che gli Illuminati Politici di Centro Destra mi spiegassero come mai, sia nel programma Politico del 2008, sia nella Finanziaria appena varata era presente il capitolo riguardo alle abolizioni delle province, per poter trovare quei fondi utili a non aumentare le tasse allo STUPIDO CITTADINO.
Ma ad oggi non c'è nessuna luce che faccia brillare la lampadina riguardo a questo capitolo, anzi hanno saputo fare di meglio, cioè aumentando le tasse, che sempre lo STUPIDO CITTADINO, deve obbligatoriamente pagare, mentre loro  LA CASTA, si aumenta gli stipendi e le indennità, in modo tale da poter fortuitamente recuperare qualche euro in più che deve pagare.
Ebbene si LA CASTA, dev' essere abolita spazzata via come uno tsunami che colpisce delle popolazioni inerme ed indifese difronte ad un evento della natura così poderoso.
Mentre loro : LA CASTA, non sono un'evento della natura, ma sono un CANCRO, che va estirpato, HANNO TALMENTE DELUSO, che mai più dovranno avere il coraggio di ricandidarsi o mettersi di fronte ad un platea, perché se mai ci fossero persone che li applaudono significa che sono collusi con loro, significa, che per acclamarli avranno dei ritorni di forte interesse.
Sono arrabbiatissimo, la Politica che mi ha sempre appassionato, quella fatta con criterio per migliorare la vita del cittadino, oggi m'infastidisce a tal punto, che debbo scrivere necessariamente il malumore che vivo, e che LA CASTA mi fa vivere.
Ho sempre creduto nella Politica della Destra, quella piena di VALORI E SENTIMENTI, ma oggi mio malgrado non è più così, siamo rimasti in pochi, quasi ci contiamo nelle dita di una mano, quelli che ancora crediamo nei VALORI.
La crisi Economica, è devastante ma sembra che nessuno ci faccia caso, perché chi la soffre non ha nessuna possibilità di dire la SUA, mentre chi possiede DANARO, l'ostenta sempre più, per far sentire e vedere il suo potere.
Il ragionamento che porto avanti, sicuramente non piacerà molto, soprattutto ad i sostenitori del " Cavaliere", ed io sono uno di quelli, ma se siamo in grado di criticare giustamente i comportamenti dei Sinistri, bisogna anche essere in grado di criticare i propri Politici che commettono degli Orrori .
Si, perché "Berlusconi", non è più il Berlusconi del 94', quello coinvolgente , quello che sapeva concretizzare le parole in fatti reali.
Oggi a causa delle sue innumerevoli persecuzioni giudiziarie, che la Magistratura Sinistra a messo in atto per demolirlo, non ha più la forza di reagire, ed i Politici che lo coadiuvano , hanno approfittato per dargli continue spallate, per farlo cadere in un vortice senza ritorno.
Ma l'unica cosa che si è ottenuto è un'immobilismo ed una confusione politica che dura dal 1994, e siamo rimasti talmente indietro nel processo d'ammodernamento della Nazione, che ormai difficilmente potremo riprendere il passo.
Mentre loro i Politici o meglio chiamarli la Casta, non sono rimasti per nulla indietro, hanno approfittato, ungendo le giuste ruote, per poter continuare a rubare e sperperare danaro pubblico, tanto hanno avuto sempre i giusti capri espiatori : BERLUSCONI ed il CITTADINO.
Mi auguro di cuore, che la crisi finisca e che si possa trovare un giusto equilibrio, che permetta a tutti i cittadini Italiani di riguadagnare la propria dignità di Uomini, se questo non avvenisse è giusto che nasca una RIVOLUZIONE, che azzeri l'attuale classe dirigente, per poter rifondarla e soprattutto avere dei rappresentanti, che ogni giorno abbiano davanti il quadro preciso , se sbagli o rubi vai a casa, senza possibilità d'appello..  


VdV..

2 commenti:

  1. Che si adiventato un pò troppo capro espiatorio sono d'accordo, che sia innocente no. Nel '94, come dici tu, sapeva concretizzare i fatti in parole.... per esempio? A parte vincere le elezioni, intendo.
    "...mentre chi possiede DANARO, l'ostenta sempre più, per far sentire e vedere il suo potere."
    Non ti ricorda nessuno?
    Ancora con questi magistrati rossi? Non vi siete accorti che in Italia il comunismo non c'è mai stato? Comunque sia penso che sia giusto azzerare tutto, perchè sono stufo anche io di tutta questa farsa, che non è iniziata con mr Berlusconi, ma che con lui ha raggiunto l'apice.

    RispondiElimina
  2. Guglielmo: L'apice degli errori raggiunto, non dipende dal fatto se Berlusconi è presente o assente.
    L'errore commesso è stato quest'accanimento che c'è stato nei suoi confronti, che ha permesso a tanti ,per non dire tutti di nascondersi e rubare tutto il possibile.
    Non si può concentrare un'odio così profondo nei confronti di un'unica persona, gli altri ne approfittano sempre, e passano per buoni quando in realtà sono i primi truffatori..

    RispondiElimina