Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 16 luglio 2011

O si Cambia, o si va in Piazza..!!

La Politica di Sinistra con l'aiuto della Magistratura e dei quotidiani sinistri è riuscita nel suo intento dopo 18 anni di tentativi, ha messo nell'angolo il Cavaliere.
Ormai è lampante "Silvio", non ha più lo stesso entusiasmo nel guidare la Maggioranza di Governo.
Analizzando tutto ciò che accaduto, salta subito agli occhi un'elemento, che ha solo la voglia di ritirarsi ad una vita tranquilla e serena, perché lo hanno talmente tartassato, che non riesce più opporsi alle immane bugie, che ormai sembra siano diventate la Vera Verità.
Sono veramente curioso di vedere cosa accadrà e come le sinistre hanno intenzione di farci uscire da questo tunnel infito di crisi, magari hanno la formula adatta , che la Destra non è riuscita a trovare , o magari a parole sono talmente bravi da mascherare ed i fatti se mai arriveranno a Governare dimostreranno altro.
Si ,perché tutti si affannano a spiegarci, che l'aumento dei poveri in Italia siamo a 8 milioni di persone che vivono con meno di 900 euro al mese, è stato causato dalla politica del Centro Destra, che secondo loro tende solo a salvaguardare i ricchi e farli diventare sempre più ricchi.
Mentre omettono di dirci, che anche loro hanno votato sia alla Camera ,sia al Senato, il rifinanziamento delle missioni di pace dove siamo coinvolti, l'aumento dei loro stipendi, non si sono opposti in nessun modo anche se era presente nel programma di Mortadella, all'abolizioni degli enti inutili.
Perciò, adesso che hanno raggiunto il loro intento cioè di far ritirare "Silvio", cosa ci dobbiamo aspettare, che tipo di politica metteranno in atto?
Ovviamente i santoni sinistri,con la loro dialettica forbita, sanno ben confondere le acque ed evitano di rispondere alle domande precise, sulla politica economica.
Ma se ciò che hanno in mente è di amministrare come sta facendo la "Checca Vendola" in Puglia, la crisi economica non avrà mai fine, ed i poveri aumenteranno sempre più.
La verità, che bisogna mettere in atto un'altra linea che sta prendendo sempre più piede, e mi spiace dirlo, non Votare più, questi commercianti della Politica.
Dare spazio solo alla Meritocrazia, rifondando il nostro modo di vivere, ed estromettendo tutti i politici che hanno superato il 50' anno d'età, perché le nuove leve, non sono così corrotte e così avvezze alla presa dei fondolli dei loro elettori.
Se vogliamo avere un futuro un minutino più roseo, l'unica strada percorribile, e non eleggere più questi Politici odierni che sono tutti collusi e che tendono solo a fare i propri interessi, bisogna dare spazio alla gioventù, che possiede una visione più moderna e sicuramente meno corrotta degli attuali Amministratori.

VdV

Nessun commento:

Posta un commento