Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 4 luglio 2011

Le Peripezie di Santoro.

Ormai sappiamo tutti, che Santoro è stato il promotore principe dell' Antiberlusconismo, e che lo stesso lo ha fatto naufragare in un mondo di odio prima trasmesso da lui ed adesso lo riceve.
Ha dimostrato in passato una grande sicurezza che pensava gli permettesse di dire e fare di tutto, ma ciò accadeva, perché la RAI, non avendo un editore, non ha mai assunto una posizione seria di fronte alle sue continue menzogne e denigrazioni.
Ma in La 7, è cambiato tutto, verissimo che questo signore , ha un seguito notevole, ma è anche vero che ciò non significa che gli si è permesso di tutto, in quest'occasione La7, pur essendo una canale televisivo sfacciatamente comunista, ha dimostrato che l'editore ha un ruolo fondamentale e che bisogna seguire una linea di condotta senza scendere troppo nella menzogna.
Ovviamente l'amico porcellino, cosa fà ; dichiara che l'editore è stato costretto ad agire così ,perché Berlusconi gli ha dato degli ultimatum, sempre lui il cattivo Berlusconi che lo perseguite e gli evita di raccontare le sue verità.
Secondo lui reali, ma sappiamo tutti benissimo che le verità offerte dal porcellino non sono reali ma istigate da un'odio sviscerato.
Adesso sono curioso di capire cosa farà il Porcellino, visto gli ultimi cambiamenti avvenuti in casa PDL e la sua impossibilità di andare in video nel prossimo Autunno ormai quasi alle porte.
Parlavamo dei cambiamenti, adesso al timone del PDL è stato eletto Angelino Alfano,e il porcellino si è completamente chiuso le porte sia in RAI sia in LA7, forse l'unica alternativa che gli rimane e andare sul satellite, ma sicuramente li non avrebbe più il seguito che ha ricevuto sino ad oggi (sempre se lo vogliono).
Un vecchio detto dice così : "Chi troppo vuole nulla stringe", penso che il suo modo di fare ed agire, incarna perfettamente questo detto, e pian piano si spegnerà la luce che per un periodo lo ha reso conosciuto al grande pubblico.
Poveretto che fine ha fatto..

VdV..

1 commento:

  1. Come tanti, anch'io ho seguito Santoro per avere una visione completa di informazione, sempre però incazzato dalla sua iperbolica, strarompente faziosità e, spesso con un'enorme nausea... Ora però che sembra finiscano le sue performances da "anchorman" del dito in... spero finisca per sempre nel dimenticatoio...

    RispondiElimina