Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 26 novembre 2011

Monti, il Sobrio, il Salvatore e le sue Medicine per la Svolta..

Tutti lo acclamavano, tutti lo osannavano, come il lungimirante , paladino del fare, dell'operare in favore di risultati che proiettassero l'Italia , in una Nuova Dimensione.
Ma al di fuori di Tour Europei ( sullo stile dei tour operator ),il Sobrio non ci ha fatto vedere nulla.
Gli Economisti Italiani, iniziano a dubitare delle sue ricette mediche, iniziano i dibattiti , sulle possibili applicazioni che metterà in campo.
Fra aumento dell' Iva ( che andrà ad incidere sui prezzi al consumo, facendo ulteriormente diminuire gli acquisti) , Patrimoniale Soft , ritorno dell'Ici, che adesso si chiamerà Imu ( forse per distrarre l'attenzione e non fare riflettere il cittadino ), di svolte in favore della crescita e dell'occupazione non si vede traccia.
Perché, se saranno questi i provvedimenti , gli effetti sui cittadini saranno devastanti; il ripristino dell' Ici , significherà , aumento degli affitti , ed aumento del costo degli immobili vuoti ( che deprimeranno ulteriormente le vendite, già ad i minimi storici ). la Patrimoniale soft , che dagli annunci dovrebbe colpire gli immobili , con valore superiore al Milione di euro ( voci di corridoio invece annunciano che la soglia partirà  da 600 mila euro), colpirà la media borghesia ( cioè dipendenti pubblici e privati , con mutui sul groppone ), che non esiste più.
Eppure gli effetti Monti, in queste settimane dalla sua Usurpazione si sono viste in Borsa , infatti i Mercati hanno lasciato sul campo oltre 27 miliardi di euro, praticamente due manovre di bilancio. 
Alla faccia degli effetti del Sobrio, che doveva dare rassicurazioni sui Mercati ; dove sono adesso gli Appelli dei Bugiardi Sinistri, che con una Malafede più che Evidente accusavano il " Cavaliere " che fosse Lui, la causa delle ingenti Perdite.
Dove sono i Mentitori Cronisti della Sinistra Disfattista , ed i loro Proclami.
Ricordo all'indomani delle Dimissioni del " Cavaliere " , il BUGIARDO e MALIGNO  BERSANI diceva l'Italia si è Liberata dall' Oppressione Anti Democratica .
Grazie Bersani delle tue NEFANDE affermazioni e per aver consegnato l'Italia in mano ad un establishiment di banchieri, che devono avere solo profitti da questa Italia.
Tre persone sono la causa della crisi Italiana  " VERONICA LARIO - PIER LUIGI BERSANI - GABRIELLA CARLUCCI .
Se fossero delle persone Oneste si dovrebbero assumere le loro Responsabilità , pagare i danni procurati ad i cittadini Italiani ed infine , DIMETTERSI DA ITALIANI, ed emigrare in isole, ove non li conosce nessuno..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento