Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 1 dicembre 2011

L'ERESIE TUTTE ITALIANE ( MEGLIO PRECISARE DEI POLITICI ITALIANI)..!!

In un momento così delicato per il Pianeta tutto, in Italia riusciamo sempre a distinguerci, ma la cosa più aberrante, che non sono i cittadini a comportarsi male , ma i Politici che dovrebbero Amministrarci.
Spieghiamo bene, i comportamenti assunti da questa manigoldi di Politici Italiani.
Qualche giorno addietro il Presidente del Senato (Schifani), insieme al Presidente della Camera (il traditore - rinnegato Fini-to), hanno preso la decisione di cambiare il sistema pensionistico dei Parlamentari a partire dal primo, Gennaio del 2012.
Praticamente dal sistema retributivo , al sistema contributivo, ( cioè quello in uso per tutta la Popolazione Italiana, mi chiedo ma come mai hanno aspettato tanto , per regolamentare il loro modo di percepire la Pensione), forse loro non sono Italiani, ma extraterrestri ???
Buona parte dei Parlamentari, hanno preso questa decisione come un fatto molto positivo, perché se il cittadino è costretto a fare sacrifici, è giusto che i primi sacrifici li facciano loro, visto i lauti compensi che ricevano.
Ma come al solito dobbiamo distinguerci, ed infatti ci sono stati dei Parlamentari (furbastri), che di fronte a questa decisione, hanno fortemente dissentito, perché corrono il rischio di non prendere la pensione (o come loro desiderano che si chiami Vitalizio), affermando che non potrebbero vivere solo con l'obolo che ricevono derivante dalla loro presenza in aula.
Ma dico, ci vogliono prendere per il culo, anche in un momento così delicato, come questa crisi planetaria.
Ancora più convinto che i politici e la politica, sia un'immensa truffa a danno dei cittadini onesti, costretti, da questi essere immondi a pagare le tasse , che loro si mettono pari pari in tasca, visto che i servizi,  che dovremmo ricevere, quasi non vengono più erogati.
Fermorestando, che non tutti i Politici, sono corrotti e collusi, fermorestando che esistono anche Politici Onesti, ma la considerazione principale,viene quasi naturale esprimerla, con quale coraggio, ci sono stati dei Politici che hanno dissentito da questa decisione, con quale coraggio, riusciranno a presentarsi ad i loro elettori, promettendo Mari & Monti, sapendo di Mentire.
Sono queste le cose, con le quali bisogna fare i conti, sono in possesso di una coscienza, questi uomini, con quale spirito si alzano la mattina, che Valori insegnano ad i loro figli ????
Forse a rubare un tozzo di pane al popolo già affamato, mai si scrive o si parla di questi comportamenti, e di questi atteggiamenti dei politici e della politica.
Non passa giorno, che quotidiani e video-giornali, non portino alla nostra attenzione di collusioni, di estorsioni - di acquisizioni di mazzette, da parte di politici, che forti del loro potere, costringono Imprenditori, che pur di Lavorare e far Lavorare, pagano in silenzio.
Perciò non contenti dei loro ricatti, hanno anche il coraggio di dissentire, difronte a tagli, che fanno ottenere danaro allo Stato, per evitare di taglieggiare sempre più i cittadini, già stracolmi di bollette e tasse da pagare.
Questi sono i Politici Italiani, credo che sia meglio Iniziare a pensare di cambiare Nazione...


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento