Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 11 dicembre 2011

La Profezia dei Maya sulla fine del Mondo è Reale, oppure ........

Ormai il quadro si chiarisce sempre più, fra Governi Usurpatori, dichiarazione finte di Politici, progetti segreti ( ma non troppo ) dei Rockfeller, si sta delineando un futuro per il Pianeta sempre più buio.


Altro che innovazione e progresso, che dovrebbero facilitarci la vita e migliorarcela sempre più.


Vivremo sotto una cappa di controllo, ancora più Totalitaria delle peggiori dittature viste sul Pianeta due su tutte Nazismo e Comunismo, che in nome di una visione hanno sterminato interi popoli, che ancor oggi non si sono ripresi dalle storture vissute.
Ciò che a breve si verificherà , sarà una Dittatura Finanziaria, che è ancora peggiore di quella Militare, perché nel secondo caso, hai fisicamente delle persone contro le quali combattere, per le tue idee, mentre nel primo caso, è impossibile combattere, contro chi non appare fisicamente, visto che tutto accade all'interno delle Borse Mondiali, che decidono il destino delle  Nazioni.
Tutto ciò che accadrà a breve, è determinato da pochi individui, che hanno deciso di assoggettare il Mondo alle loro esigenze, puntellando come una goccia d'acqua sulla roccia, hanno saputo indirizzare l'opinione pubblica, sottomettendola ad i loro voleri.
Ciò che maggiormente gli interessa, non sono i diritti sacrosanti dei cittadini, ma solo i loro portafogli, ed hanno determinato la Crisi Planetaria, iniziata nel 2008, con il fallimento della Lehman Brothers, per poi proseguire, con la crisi economica reale che ancora stiamo vivendo, e vivremo anche per parecchi anni a seguire.
Gli interventi varati, sia negli Stati Uniti, sia in Europa, per tentare di arginare la crisi, in realtà sono solo dei provvedimenti tesi a salvaguardare gli interessi del Nuovo Ordine Mondiale, che poggia le sua fondamenta nelle Banche a diffusione Mondiale.
Non avere più la possibilità di scelta è ciò a cui siamo giunti, sono stati ampiamente violati i diritti degli Uomini, sottolineati in tutte le Costituzioni delle Nazioni, ove al primo posto c'è sempre stato il Cittadino.
Incomincio a pensare che le Profezie dei Maya, sulla fine del Mondo che dovrebbe avere luogo il 21 / 12/ del 2012, non è del tutto un'ipotesi scanzonata, ovviamente gli scienziati preposti allo studio di questi fenomeni, ci hanno portato a credere che tutto ciò sarà irrealizzabile, ma se per un puro caso, vogliamo analizzare gli eventi con la realtà che stiamo vivendo, non è un'ipotesi da scartare la fine del Mondo.
Mi auguro, che non vivremo cataclismi, o immani tsunami, che distruggeranno tutto, ma sicuramente vivremo una realtà, ove gli uomini saranno riconosciuti tramite un codice a barre, più che per un nome ed un cognome.
Questa potrebbe essere la profezia dei Maya, aggiornati ad i tempi moderni, che nessuno si sente in grado di smentire, ecco ,perché i Governi Mondiali, si stanno affrettando a salvaguardare le Banche, vere portatrici del Male Assoluto, più che salvaguardare la Dignità ed i Diritti degli Uomini.
Non sono l'unico a scrivere di queste ipotesi, che non sono più Ipotesi, ma realtà che ognuno di noi vive nel proprio quotidiano, rimango sempre più convinto che di fronte a questa nuova realtà che ci stanno prospettando, esiste solo un'alternativa la RIVOLTA....!!!!


V.d.V.

Nessun commento:

Posta un commento