Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 14 dicembre 2011

L'Italia come l'India è divisa in Caste, ove ognuna di essa gode di Privilegi specifici, tranne i coglioni Cittadini, gli schiavi..

Questo Governo Tecnico , ha saputo stravolgere equilibri che in Italia duravano da secoli, bisogna vedere se questi stravolgimenti saranno positivi o negativi, per il Popolo, unico vero fruitore dei benefici se ne nasceranno.
Grazie a questo Governo abbiamo avuto modo di capire, che la Casta non era un'invenzione del cittadino impiccione di fatti altrui, ma bensì un fatto reale e concreto.
Adesso possiamo  determinare che  l'Italia come l' India è divisa in Caste, ben delineate ed ognuna di esse con regole precise e culti precisi, ognuna di esse e messa al riparo da invasioni di altre Caste, per evitare inutili contaminazioni.
Difendere il proprio Orticello ed i propri Privilegi, tante volte denunciato da i Precedenti Politici,  (come un'azione sbagliata), che hanno vissuto la Repubblica Italiana fino ad i primi anni 2000,  oggi grazie all'uomo del Monte è diventato un valore nella vita.
Da un punto di vista possiamo dire se la Chiesa o le Fondazioni Bancarie o le Fondazioni Universitari, o gli Enti inutili , o le Province (che dovrebbero essere tagliate), da sempre hanno sopravvissuto in questa Nazione, grazie ad un patto di non belligeranza ( nel quale era sottoscritto da entrambi  gli schieramenti, che solo il cittadino Italiano stupido è coglione doveva pagare le tasse, per tenere in vita i loro privilegi).
Ciò si può capire ancora più a fondo in questo momento, perché questo Governo Tecnico, nella nuova manovra appena varata, tra i vari aumenti , e variazioni di aliquote, ha reinserito l'ICI sulla Prima Casa, con una rivalutazione Catastale del 60% , che andrà ad incidere nel bilancio di un buon 80% d'Italiani proprietari d'Immobili, senza tener conto, se il Proprietario, ha acquistato la Casa con enormi sacrifici, e mutui pazzi, o ne è venuto in possesso grazie a regalie da parte di politici corrotti, o essendo prestanome di quel mafioso o di quel colluso.
Abbiamo avuto conferma che l'Uomo del Monte, è un fantoccio ben Manipolato dal Nuovo Ordine Mondiale, che ha deciso di sottomettere il Mondo, per poter schiavizzare i cittadini.
Non riesco ancora a capire se gli Italiani, si sono resi conto del pericolo che stiamo correndo, perché visto che la Politica ha abdicato in favore delle Banche, ormai esse hanno la strada spianata per gestire la Nazione, e conseguentemente la vita dei cittadini.
Più tempo passa, e maggiormente il tempo si riduce per poter opporsi a questo strapotere che sempre più prende piede.
Il mio dispiacere più Grande in Assoluto che il PDL, abbia votato la Fiducia a questo Governo, tradendo Ampiamente il mandato ricevuto nel 2008....


VdV...

Nessun commento:

Posta un commento