Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 18 dicembre 2011

Il PDL ed il PD, hanno tradito gli Elettori, ne siamo CERTI, adesso...!!!!!

Ricordiamoci che tutti dobbiamo dare la Nostra Vita a Dio, ( in qualunque modo venga interpretato o chiamato, sicuramente tutti conosceremo la Realtà della Morte ).
Sembra che questo parametro non interessi a nessuno, anzi si cerca in tutti i modi di poter prendere in giro, chi di tanto in tanto ci fa riflettere su cosa è giusto è cosa è sbagliato.
Vi sembrerà strana l'apertura dell'articolo, ma per poter spiegare il pensiero di oggi, mi serviva un'apertura forte, che potesse indirizzare il lettore, verso l'unica certezza che esiste, visto che tutto il resto è Aleatorio.
Sicuramente qualche giorno prima di Natale , avremo l'OK del SENATO, alla manovra LACRIME E SANGUE, impostaci dal GOVERNO DEL SOBRIO, e già dopo aver conosciuto , i vari rincari che hanno colpito le nostre tasche , dal 1 Gennaio 2012, ne conosceremo di nuovi, che incideranno ulteriormente nei Nostri Bilanci Familiari.
Ma ciò sembra che al Sobrio non importi, e la cosa che mi lascia molto perplesso, che i due maggiori partiti politici Italiani, hanno offerto il loro assenso a questa Manovra.
Anche se i due segretari, hanno tenuto a sottolineare, che i loro partiti avrebbero messo in campo una Manovra diversa se mai fossero stati loro a decidere, rispetto a come è stata concepita, ma il dato di fatto Principe, che hanno offerto i loro voti, TRADENDO in modo IMPERDONABILE gli ELETTORI ITALIANI.
Di questo ne sono certo al 1000 per 1000,  sia il PD sia il PDL, alle prossime elezioni, conosceranno l'onta del calo elettorale a favore di quei Partiti che sono rimasti coerenti con la loro Idea di base e i loro Elettori; fermorestando che abbiamo avuto la Prova ( se mai c'è ne fosse stato bisogno ) che la Politica è una TRUFFA LEGALIZZATA  a tutti gli effetti, creata per migliorare la vita del cittadino, ma che nel tempo a mutato la sua pelle più volte a favore, solo di coloro che hanno intrapreso quella strada.
Ormai si accavallano le dichiarazioni, degli esponenti politici, in una sola direzione, cioè si stanno preparando la Campagna Elettorale, adducendo tutte le scuse del caso, sulle loro azioni ed il perché hanno dato il loro assenso alla Manovra, ma tutto ciò non ci farà ricredere sul loro TRADIMENTO.
Mi auguro che i politici, capiscano l'errore commesso , ed il perché il cittadino è INCAZZATO , con loro e le loro decisioni , e che mai ci potranno far ricredere sulle Nostra Decisione ; anzi un modo per farci Ricredere ci sarebbe ( ma non lo metteranno MAI IN ATTO), cioè RIDUZIONE REALE  dei parlamentari, ABOLIZIONE DEI LORO PRIVILEGI, TAGLIO EFFETTIVO DEGLI ENTI INUTILI , (ad iniziare da EQUITALIA), e tutte le PROVINCE, che consumano i soldi dei contribuenti, come un cancro che colpisce un'Uomo Innocente.
Tutto questo dev'essere messo in atto prima delle prossime Elezioni, se faranno questo passo sicuramente ci possiamo ricredere, nel caso ciò non avvenisse, i signori ( se ancora si possono definire tali ), hanno chiuso.
Chi continuerà a votarli, sono solo coloro che hanno CONNIVENZE con loro, e ne avremo la certezza matematica che sia così, perché il cittadino Onesto che suda il proprio stipendio, non può certamente fidarsi di questi TRADITORI....


VdV..


    

Nessun commento:

Posta un commento