Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 22 dicembre 2011

Raffaele Lombardo P.della R.Sicilia, ruba allo Stato 16 mila Euro mensili, perché continuare a Votarlo..!!!1

Ormai siamo ad un passo dal Natale 2011, e dall'ingresso del 2012, il nuovo Anno che inizierà, si annuncia più buio che mai, anzi la recessione in atto, farà sprofondare una parte d'Italia nell'estrema povertà, mentre l'altra parte ingrasserà a dismisura le sue tasche, ma  i Sobri attualmente al Governo lo sanno o ci prendono per l'ennesima volta per il culo ????
Abbiamo la prova che proviene dalla Grecia, che il Governo dei Tecnici, presente in quella Nazione ha completamente distrutto il ceto medio, cioè coloro che erano dipendenti pubblici e privati.
Affamandoli e riducendoli a larve umane, rubandogli la Dignità di Uomini, sicuramente il Nostro 2012, ci porterà su quella strada, e malgrado questo, nessuno dei Politici e dei Tecnici Italiani, ha in mente una proposta per lo sviluppo, per poter riavviare i consumi e la conseguente rinascita Economica, dico Italiano ma di che prove ulteriori hai di bisogno ...!!!!
E' di oggi la notizia che il Presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo guadagna 16 mila euro mensili, quest'uomo più volte sospettato di essere colluso con la Mafia, di avere il fratello indagato per connivenze provate con le famiglie catanesi mafiose, continua ancor oggi ad essere seduto nello scranno di Presidenza della Regione, ma dico scherziamo, o ancora dobbiamo affidarci a questa tipologia di uomini.
Fino a quando si continuerà ad avere questi politici, l'Italia crollerà sempre più verso il baratro, e nessuno saprà mai uscirne, perché non conviene uscirne, si dovrebbero dare troppe spiegazioni, che nessuno ha intenzione di dare e soprattutto bisognerebbe arrestare personaggi, preposti ad arrestare chi delinque.
Questa è una delle motivazioni principe, perché Noi oggi , ci ritroviamo in questa recessione, i finti politici, che hanno Governato dal dopoguerra ad oggi, hanno saputo creare delle ragnatele, basate sulla corruzione e le mazzette, che hanno coinvolto, solo coloro che sono scesi a compromessi, mentre coloro che hanno vissuto in modo Onesto, si ritrovano poveri e pazzi.
Ed il Sobrio, con la sua Manovra, anziché andare a colpire, arrestando tutti questi collusi, ha aggirato l'ostacolo, andando a colpire i poveri e pazzi, perché più facilmente rintracciabili ed attaccabili.
Sicuramente il 2012, continuerà su questa strada, anzi abbatterà la sua scure, ancora in modo più efficace solo verso una direzione, ed il cittadino non avrà più la forza di reagire, perché anche in questo caso è stata rubata la Dignità agli Uomini Italiani.
Scrissi tempo addietro, che l'unica soluzione è una Guerra Civile, che decapiti questa masnada di Truffatori, ma avremo mai il coraggio di mettere in atto, questa scelta ??
Saremo capaci di riappropriarci delle nostre vite, o ci affideremo sempre a personaggi sullo stile Raffaele Lombardo ??
Cittadino svegliati dal letargo, e quando chiudi l'uscio di casa, ricorda che una buona fetta d'Italiani, non ha più un uscio da chiudere, perché gli è stato tolto da Politici e Tecnici, che ne hanno troppi usci da chiudere..


VdV...  
  

Nessun commento:

Posta un commento