Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 27 dicembre 2011

La Nave Affonda ed i Tecnici sferzano il colpo di Grazia..

Ormai il quadro è chiaro a tutti, l'Italia affonda nella crisi più nera , ed i dati sugli acquisti Natalizi lo confermano la recessione è definitiva, ed il 2012 si annuncia già profondamente in rosso.
Nel frattempo si scoprano sempre nuove magagne, che coinvolgono alti dirigenti pubblici, politici , banchieri , attori , calciatori , e varie altre categorie con forti disponibilità economiche, che puntualmente mascherano il loro malaffare e vengono aiutati a farlo, perché non può essere svelato il mondo di collusione e connivenza del quale fanno parte.
Ed il cittadino , continua a pagare e subire le angherie che questi Italiani poco seri procurano.
Durante il canonici tre giorni Natalizi ( 24 - 25 - 26 ), non si discute di politica, ma già da stamattina abbiamo avuto delle belle sorprese, cioè lo Spread a 516, 60 e quasi sicuramente una nuova manovra di 10 miliardi, che andrà ad incidere ulteriormente sui bilanci delle FAMIGLIE ONESTE ITALIANE.
L'Italia è ormai alla deriva, nessuno è in grado di gestire questa macchina, i Politici hanno fallito da tempo, ci volevano far credere che i Tecnocrati , fossero più autorevoli e più pratici nel risolvere la Crisi, ma abbiamo avuto la dimostrazione che così non è ..!!!!
Ed adesso ancora di più il cittadino è in balia di chi lo vuole sfruttare e ghettizzare, senza che Esso si possa appellare ad una giustizia onesta, visto che in Italia la Giustizia non esiste, e soprattutto non esisto uomini e donne che la sappiano Amministrare.
Si ripetano le solite litanie da parte dell'opinione pubblica, che afferma che le tasse sono sbagliate, che l'evasione è sbagliata , che le ingiustizie sociali sono sbagliate , che i falsi invalidi sono sbagliati , che equitalia è sbagliata .
Ma nessuno, ha il coraggio d'agire o di mettersi di traverso per poter risolvere le storture da sempre presenti in Italia, mai nessuno ha il coraggio di dire, faccio parte del gioco e non ho nessuna intenzione di uscirne.
Ovviamente per mantenere questa connivenza, chiunque stia al Governo è costretto a mettere nuove tasse ed aumentare le già esistenti, perché se no, non potrebbe stare in piedi questa rete, come potrebbero pagare stipendi d'oro , o vitalizi a politici defunti ??  .
Non capisco come mai l'Italiano non ha il coraggio di ribellarsi, anzi sembra quasi contento di essere sodomizzato, da questi quattro farabutti che dirigono l'Italia, abbiamo avuto prove lampanti  che le connivenze e le corruzioni, coinvolgono tutti i politici nessuno escluso, ma si continua ancora a credere che berlusconi o bersani, possano cambiare il volto di questa Nazione.
Sono veramente stanco e stufo, di questa Italia, desidererei vivere in modo Onesto e soprattutto Leale, ma ovviamente mai arriveremo a questa realtà, l'unica strada che rimane è la 
GUERRA CIVILE..
Perché se non si decapita l'attuale classe dirigente e la loro progenie, sempre più vivremo e saremo sodomizzati, da coloro che sono abituati a farlo, per puro divertimento....
Italiano Sveglia....!!!! 


VdV..

2 commenti:

  1. . Dopo il TRATTATO DI LISBONA la politica italiana è roba da cortiletto. Chiunque sale al governo della nazione deve sottostare ai dictat della COMMISSIONE EUROPEA. Non dimentichiamo che L'Europa non è governata dagli eletti del Parlamento Europeo(che non ha potere legislativo), ma dai NOMINATI della Commissione Europea che di fatto promulga le leggi. DI FATTO siamo, quindi, sotto la dittatura spietata dei BANCHIERI che hanno imposto governi tecnici a Spagna, Grecia e Italia.

    Piuttosto la colpa più grave è di tutti i governi italiani che,dagli anni 70in poi,in barba alla Costituzione Italiana (la quale prevede che la sovranità monetaria sia del popolo), hanno permesso e permettono la grande frode del SIGNORAGGIO BANCARIO da parte di BANKITALIA ai danni del popolo italiano. MA POSSIBILE CHE TANTA GENTE in Italia ANCORA NON SAPPIA CHE la BANCA D'ITALIA E' UNA SOCIETA' PRIVATA, una S.p.a., e che IN MANIERA DEL TUTTO ANTICOSTITUZIONALE, QUESTA SOCIETA’ PRIVATA stampa la moneta e, invece di far pagare allo Stato il prezzo della carta e dell’inchiostro più la manodopera,(pochissimi centesimi di euro a biglietto) attribuisce a sé la ricchezza di quel danaro per il solo motivo di averlo stampato nelle sue tipografie e DIVENTA CREDITORE DELLO STATO di quelle intere somme di danaro create dal nulla addebitandogli anche gli interessi, CREANDO QUELLO CHE POI VIENE CHIAMATO DEBITO PIBBLICO? Questo è il DEBITO PUBBLICO.... Non è difficile da capire quanto da credere. Niente altro che una frode, una colossale frode ai danni del popolo italiano.Berlusconi è stato ricattato, messo da parte perchè comunque qualche volta aveva ipotizzato la nazionalizzazione della Banca d'Italia. Monti è stato messo lì dai banchieri, dai poteri forti dei grandi banchieri che oggi dominano il mondo. La democrazia è morta; I governi eletti sono spodestati e sostituiti da quelli "TECNICI". MONTI è venuto al solo scopo di fare gli interessi dei padroni banchieri che, facendo leva sul problema della evasione fiscale, vogliono mascherare l’esigenza che ha il sistema bancario di eliminare la moneta circolante per poter, attraverso la moneta virtuale delle carte di credito, creare sempre maggiore ricchezza per loro ed addebitarla ai cittadini con i dovuti interessi.
    Grazie per lo spazio concessomi e Buon Anno a tutti

    RispondiElimina
  2. Ci mancherebbe Giuseppe, anzi hai saputo sintetizzare, una Verità, che ancora molto Italiani non vogliono capire, mentre molti altri ci Mangiano da generazioni, la Politica ha fallito da tempo, i tecnici ci stanno massacrando, ed il cittadino porge il proprio di dietro... Fai un po tu...
    Auguri anche a te ed a tutti i Lettori...

    RispondiElimina