Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 3 gennaio 2012

Dal mio punto di vista, sarebbe corretto non Pagare le Tasse..!!!

Dopo un lungo periodo di vacanza il blog, riprende a scrivere dei problemi ( sempre maggiori ), che affliggono la Nazione.
I problemi colpiscono, una buona fetta della Popolazione, ed una parte di questa è Diventata indigente, a differenza dei Politici Italiani che dovrebbero Amministrare la vita dei cittadini, che diventano sempre più ricchi. 
Tutto ciò è determinato dalla iniquità, che si vive in Italia da sempre.
L'attuale governo tecnico, che in teoria avrebbe dovuto varare quelle riforme, che i politici non possono varare, ( perché si spaventano di perdere consensi , perciò rimandano sempre ), ha creato un clima da guerra civile, non tanto per la 6 manovra varata in un'anno, con conseguente collasso dell'economia Italiana, ma perché anche loro non attuano le riforme in modo CORRETTO ED EQUO.
Un esempio, viene fuori dalla liberalizzazione della vendita di quotidiani : la Lobby delle Rivendite di Quotidiani, non è Potente, di conseguenza i tecnici hanno potuto bistrattarla e svenderla come hanno voluto, ha differenza della Lobby dei Farmacisti, che si è opposta alla vendita dei farmaci di classe "C", all'interno delle ParaFarmacie e dei Centri Commerciali, facendo sentire la loro voce, ed i tecnici ( come i politici in passato ), hanno fatto dietro front.
Dando prova per l'ennesima volta, che la Nazione Italia è governata da i Poteri Forti e non da politici o tecnici a che dir si voglia.
Ovviamente molti, tecnici ( che non fanno parte del governo attuale ), si sono affrettati a smentire, l'affermazione Poteri Forti, adducendo scuse alquanto aleatorie, tutto ciò allo scopo di continuare a confondere le acque, in modo tale, da mantenere inalterato lo status italiano.
Ove il cittadino Onesto che viene tassato alla fonte continui a pagare i privilegi , di coloro che con la malafede e l'inganno hanno acquisito ruoli di comando in Italia.
Perché fra il discorso di Mari & Monti di fine d'anno e quello del p.della r. ( di comunista memoria ), l'unica realtà che è venuta fuori è : che il cittadino continuerà ad essere tassato , mentre i privilegi delle varie caste non vengono neanche scalfiti.
Mi chiedo, perché pagare le tasse ha che scopo ???
Perché pagare le Multe ???
Perché pagare il Canone RAI ???
Perché pagare la TARSU ???
Perché pagare i Bolli di Stato per le eventuali domande ???
Perché pagare il Bollo Auto ???
Se la Classe Dirigente Italiana, non si degurta i propri guadagni visto il momento di Crisi, il giorno che sarà attuale ed oltretutto verificabile la loro decurtazione, allora si che bisogna pagare , anche la più banale delle tasse, ma sino al momento che ciò non accade , il cittadino deve " Necessariamente evitare di pagare tutto ciò che si può evitare".
L'ultimo ritrovato per far cassa, da parte di questi tecnici ( che sono dei cani famelici ) è la tassazione sulle vincite superiori a 500 euro, che da un punto di vista potrebbe anche essere giusto, ma i soldi ottenuti che fine faranno.
Perché l'annoso problema è solo questo, i soldi delle tasse dove vanno a finire, per abbattere il debito pubblico che sarebbe la cosa più corretta o per continuare a pagare gli stipendi folli, di alti dirigenti o di ex politici .
Altro dilemma italiano...


VdV..


Nessun commento:

Posta un commento