Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 17 gennaio 2012

La Protesta è appena iniziate, ne vedrete delle Belle..

Lo scrivevo da tempo ; ancor  prima delle dimissioni forzate di Berlusconi, che l'unico modo possibile, per potersi ribellare al Regime Franco - Tedesco, impostoci dalle Banche Mondiali , in primis quelle Statunitensi, sarebbe stata una Protesta Globale, pacifica, ma sempre una Protesta.
Hanno provato gli Indignatos, in modo del tutto Pacifico, ma sono stati facilmente raggirati, perché non Organizzati in modo efficiente.
Hanno provato i Black Bloc, per niente Pacifici, ma anche questi sono stati facilmente zittiti.
Adesso per la precisione il giorno 17/01/2012, ci prova il Movimento dei Forconi, che parte dall'estremo Sud, dalla Sicilia, terra molto contraddittoria , perché non ha mai veramente vissuto una sua Identità, ma è sempre stata raggirata da Politici Infami e Corrotti, che si sono sempre prestati facilmente al doppio gioco.
Professando la LEGALITÀ , quando in realtà alle spalle di tutti, si vendevano al miglior offerente, che sia stato un Mafioso o un Imprenditore ( poco pulito ), importava poco, l'importante era incamerare soldi , sottraendoli ad opere pubbliche ed ha cittadini bisognosi, che oggi si trovano con le spalle al muro, e non riescono più a vivere in modo dignitoso.
Siamo giunti a vivere questa crisi profonda e distruttiva , per un'infinità di cause, ma una la voglio citare.
Quotidianamente abbiamo prove continue della Connivenza fra politici e mafia, fra imprenditori e politici, fra banchieri e tecnici, e tutte quegli uomini e donne che non sanno cosa sia l'Onestà, ma malgrado questo l'Italia è andata avanti, fino a quando un bel giorno.
Un Uomo arguto e profetico ha deciso di far parte della moneta unica europea, avviando lo sfacelo dell'Italia, mai eretta su fondamenta solide e concrete, anzi si reggeva a malapena in piedi, ma quantomeno gli Italiani vivevano tutti in modo dignitoso, invece da quel fatidico giorno, si è innescato un processo di autodistruzione, che ha completamente ucciso un buon 60% di popolazione, che non riesce più a sopravvivere.
Dopo 10 anni, di questa fantomatica moneta, i nodi sono giunti al pettine, perché varie Nazioni, si sono trovate costrette a partecipare malgrado non avessero i conti in linea con ciò che si richiedeva ; e queste Nazioni hanno innescato un processo di distruzione, che pian piano ha contagiato anche altre Nazioni che avevano i conti a posto.
Ed adesso veniamo alla protesta Siciliana.
Essa nasce, perché dopo il Golpe subito, è l'insediamento dai tecnici alla guida della Nazione ( che hanno ampiamente fallito ).
I quali avrebbero dovuto risolvere ed allineare i conti in base alle esigenze europee, dopo vari consigli e proclami hanno partorito le loro soluzioni; " Aumento delle tasse e liberalizzazioni ", ma queste soluzioni non hanno sortito gli effetti sperati, perché il popolo -- BUE --, ha alzato la testa è si è giustamente chiesto, perché debbo pagare le tasse sempre e solo Io, mentre i Politici gli Speculatori, gli Evasori, continuano imperterriti a mantenere i loro Status.
Ed alloro il Movimento dei Forconi dice basta a questa truffa di Dirigenti Nazionale e Regionali che a tutti costi non vogliono mollare le loro posizioni.
Ed io aggiungo basta con la Politica ed i Politicanti, che non operano per il BENE COMUNE, ma solo per la loro tasca, fuori tutti dai palazzi del potere ed immediatamente al muro..

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento