Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 12 gennaio 2012

Che Futuro esiste, se non Emigrare...

Allo stesso modo come all'inizio del XX secolo, quando l'Europa si apprestava a vivere due Guerre Mondiali, con conseguente distruzione della Vita, e si emigrò per evitare di soccombere ; anche adesso all'inizio del XXI secolo, ad i cittadini non rimane alternativa che emigrare, per evitare di vivere la lenta ed inesorabile fine dell'Europa.
Ciò è determinato dalla Cattiva Gestione delle Risorse Naturali, ed anche al Marcio che si è creato ed hanno creato, Grazie ad un finto Benessere che ci hanno fatto vivere, che ha distrutto la Dignità dell'Uomo.
Oggi l'uomo comune si è reso conto dei disastri vissuti, causati dall'Avidità di Potere dei Governanti, ( Piccole cerchie ristrette inaccessibili ), ma è troppo tardi per Rimediare.
Di conseguenza, qualunque età si abbia non rimane altro da fare che Emigrare, per far fruttare la propria Intelligenza, ove essa è Gradita ; visto che in Europa non conta più nulla.
Ci fanno vivere , solo ed esclusivamente, per pagare debiti creati dalle Cerchie, per Sanare i loro Debiti o Arricchirsi a Dismisura, non preoccupandosi se ciò causa sempre maggiore impoverimento, hanno avviato un processo di autodistruzione di due " Ceti ".
La cosidetta " Classe Media " ( cioè il lavoratore Pubblico - Privato , che vive di stipendio, ed esso è Tassato alla fonte );  " Classe Povera " ( che lo è sempre stata, ma in passato aveva la speranza di migliorare la sua condizione, oggi totalmente Impossibile ).
In varie Nazioni Europee, sono stati spodestati Governi legittimamente Eletti dal Popolo Sovrano, perché non curavano gli Interessi delle Cerchie Inacessibili, a favoro di Governi Fantocci, che rincarando ed aumentando le Tasse a Dismisura, curano gli Interessi, di coloro che hanno deciso di distruggere la Vita in Europa.
Tutto ciò coincide perfettamente, con la Profezia dei MAJIA , i quali affermarono che il " ( 21 - 12 - 2012 ) ", sarebbe Avvenuta la fine del Mondo, ovviamente gli Scienziati che in seguito studiarono la Profezia si affrettarono a smentirla, come tutti coloro che Tendono a conservare gli Status raggiunti , sottolineando che la Profezia è una Bufala, da raccontare ad i bimbi, per farli sorridere.
Ma ho come l'impressione che ci siamo avviati a vivere questo processo , magari non accadrà un Terremoto di proporzioni Apocalittiche o uno Tsunami Devastante, ma l'assenza di Lavoro e di conseguenti Guadagni per l'Uomo, che gli permettono di migliorarsi , avranno un'effetto più devastante di un Evento Naturale, che rade al suolo l'intero Pianeta.
Mi auguro che coloro che continuano a smentire la profezia dei MAJIA, ci abbiano azzeccato, ma che contemporaneamente si rendano conto, che l'Uomo per poter sopravvivere in modo dignitoso, deve poter esprimere le proprie potenzialità....!!!!!


VDV..      

Nessun commento:

Posta un commento