Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 23 gennaio 2012

Coloro che ci Governano sono solo dei Cialtroni...




Anche i più scettici ,ormai avranno capito che nessuno in Italia è in grado di risolvere i problemi della crisi; anzi i rimedi messi in atto per poterla affrontare l'hanno trasformata in Recessione, che è cosa assai più grave.

In modo imperterrito i Politici ( estromessi dalla guida della Nazione ) in favore dei Tecnici -Sobri, non sanno che pesci pescare ( nel mare delle promesse mai Mantenute ), hanno proposto un pacchetto crescita  (chiamato Cresci Italia ), che ha provocato delle vere è proprie Ribellioni, iniziate in Sicilia e che pian piano contagiano l'intera Penisola.
L'attuale pacchetto Crescita , ha lasciato un malcontento in ogni singolo Lavoratore Italiano, non cautelandolo affatto, anzi attaccandolo con aumenti ha raffica e soprattutto facendo diminuire il potere d'acquisto del danaro che guadagna con molto sudore. 
Se questo è un Decreto che deve salvare l'Italia dal disastro Economico, mille volte a favore di una Rivoluzione che destabilizzi sul serio, e che sopratutto sia tesa a levarci di torno tutti questi Cialtroni, che ci affamano e null'altro.
Ultimamente molti Politici appaiono molto meno su social network, rispetto al passato, quando lo fanno si affrettano a pubblicare loro interviste ove parlano "a favore dei cittadini, mi chiedo ma quando hanno mai parlato contro i cittadini ??? "
Ciò dimostra che non sanno cosa dire ad i mille quesiti che poniamo Noi , vera Forza della Rete.
Bisogna che ci sia un cambiamento e visto che loro non sono in grado di fornircelo, è giusto che c'è lo prendiamo da soli, malgrado minaccino di avere il pugno di ferro con i manifestanti ( dichiarazione dell'attuale ministro degli interni la sobria Rosanna Cancellieri ).
Effettivamente è vero se non sai come agire, minacci sperando che chi sta dall'altro lato della barricata si spaventi e tutto si risolve in una bolla di sapone, in Italia è sempre andata così, perché il popolo bue ( cioè i cittadini Itagliani ), sanno solo parlare, senza mai concretizzare in fatti le loro parole.
Ma stavolta sembra essere diverso, perché la spinta offerta dal Movimento dei Forconi e Forza D'Urto ( due movimenti nati in Sicilia che unisce Autotrasportatori - Marinerie - Agricoltori - e vari altri cittadini Incazzati ), sembra che abbia saputo offrire il La giusto, per poter bloccare la Nazione , che sappiamo benissimo non essere per niente gestita in modo Equo.
Ovviamente tutti i Politici i Sobri i Giornalisti della Carta Stampata e della Televisione hanno demonizzato questi movimenti, tacciandoli di essere spronati nelle loro azioni, da mafiosi ed estremisti di destra, per evitare che la protesta prendesse piede, ma hanno scordato di Oscurare la Rete,questa benedetta Rete, che ci ha permesso di diffondere la Verità Occultata, da i nostri governanti, se questa non è Dittatura, ditemi Voi qual'è l'aggettivo giusto da Utilizzare.
Come poter continuare ad affidarsi a questi uomini e donne , che regolarmente si candidano alle Elezioni, sempre pronti a salire sui Palchi Elettorali , per promettere le migliorie più sfavillanti , le promesse più scintillanti, per farci abboccare all'Amo del nulla assoluto, di un bene comune teso solo ad ingrassare le loro tasche.
Ormai non si può più fare distinzioni di aree Politiche, sono tutti solo dei  CIALTRONI....!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento