Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 10 gennaio 2012

L'Italia va a rotoli, ma a qualcuno Interessa..!!!

Come i rotoli di carte igienica, l'Italia pian piano si finisce di consumare, ed allo sfacelo tutti contribuiscono, nessuno escluso.
Fra sottosegretari di questo nuovo governo ,che avrebbe dovuto dare la scossa, e comici ormai in avanzato stato di decomposizione  mentale, le fandonie sono le uniche verità che prendono piede.
Perché di concreto non c'è nulla, assistiamo per l'ennesima volta alla solita diatriba fra effettuare le Liberalizzazioni o non effettuarle, ma non tanto perché manca la volontà, ma perché le caste si mettono di traverso.
Quest'Italia, che avrebbe dovuto vivere il progresso il più tecnologico possibile, sta vivendo, una crisi veramente distruttiva, che se mai riuscirà ad uscirne, lascerà sul campo, molti Morti, già se ne contano una cinquantina dall'inizio di questa crisi ( 2008 ); ed ancora, malgrado l'avvicendamento di Governo, non s'intravede nessun spiraglio di risalita della china.
Ci avevano detto che Berlusconi, faceva galoppare lo Spread, ma pur l'allontanamento forzato del Cavaliere dalla scena Politica attiva da due mesi, non ha calmierato lo Spread, che  continua sempre a fare capolino sui 550 punti base, ciò dimostra quante bufale affermano sia i Politici - sia i Tecnici ( attuale guida dell'Italia che affonda ).
Chi potrà mai essere quest'uomo Onesto che ci possa salvare, perché il Sobrio al di fuori di una Manovra da 33 Miliardi di euro e l'aumento a dismisura delle tasse, non ha fatto nulla di nuovo, anche lui è impantanato nelle sabbie mobili, delle Varie Caste, che non hanno nessuna intenzione di mollare l'osso ( Italia ).
Ed il cittadino, che quotidianamente si reca al Lavoro ( per chi ancora lo possiede ), si trova costretto a pagare la Benzina a 2 euro al litro, mentre coloro che speculano ed evadono, continuano tranquillamente a farlo, perché il Sobrio , non trova corretto attaccarli o quantomeno scalfire la loro posizioni.
Che Italia ci ritroveremo a commentare fra qualche Anno, se ancora Esisterà un'Italia....!!!
Perché esiste un grosso rischio, che venga annessa alla Francia o alla Germania, come Nazione non più autosufficiente, essendo che la Sovranità Popolare è stata ampiamente USURPATA...!!!!!!
I Politici dal dopo guerra ad Oggi, hanno ingabbiato il cittadino, ignaro, in una rete di Sottomissione Totale, peggio di una qualunque DITTATURA  DICHIARATA..

VdV..!!

Nessun commento:

Posta un commento