Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 18 gennaio 2012

Qui Radio Viaggio..



Ricordate durante la Seconda Guerra Mondiale, che tutta Europa  fermava le attività di guerriglia contro il Tedesco Invasore e Uccisore, quando trasmetteva Radio Londra, sia per avere le notizia sulle attività degli Alleati, sia per decifrare i messaggi che venivano trasmessi,per avere aggiornamenti ove poteva colpire il partigiano.

Anche oggi nel 2012, si sente il bisogno di essere informati sull'andamento della protesta Siciliana, visto il silenzio Assordante dei Media Nazionali o sarebbe meglio dire il Menefreghismo.
Per questo motivo nasce Radio Viaggio, per sopperire alla mancanza voluta dei Media.
Siamo giunti al secondo giorno di protesta è la Sicilia è bloccata, sul territorio Catanese, città nella quale vivo, non si trova più Benzina, i supermercati iniziano ad avere gli scaffali vuoti, soprattutto i generi di prima necessita ( latte - zucchero - pasta ), la città non vive più la solita confusione di autoveicoli, ed i commercianti hanno calato le saracinesche, perché si sono uniti alla protesta.
Gli effetti del blocco iniziano a dare i frutti, e siamo solo al secondo giorno, figuriamoci quando giungeremo a Venerdì 20, giorno in cui dovrebbe finire la protesta, quanto tempo passerà ancora prima di rientrare a regime.
Visto il silenzio tombale radio Viaggio è Orgoglioso di Trasmettere che il Movimento dei Forconi, ha scelto la strada giusta e mi auguro che le fila s'ingrosseranno sempre più, perché bisogna mettere in ginocchio prima la Nazione e poi l'Europa per farci ascoltare.
Il governo Usurpatore, ha tradito tutte le aspettative, fallendo ogni intervento fin qui attuato, ed ha saputo solo aumentare gli introiti dello stato ( con tasse esose ed inique ), non intervenendo in nessun modo sui loro privilegi e benefit.
Orbene Radio Viaggio, invita il Tartassato Popolo Italiano vessato dallo stato, a boicottarlo su tutta la linea, fino a quando non taglieranno tutto il superfluo ( che paghiamo Noi : macchine blu - senatori a vita - onorevoli fannulloni - agenzie di stato inutili - enti inutili - equitalia - province - governatori collusi e conniventi ecc.. )
Basta mandare il carburante raffinato a Gela su al Nord, basta Autotreni di prodotti Franco - Tedeschi che invadono gli scaffali di Centri Commerciali stranieri.
Radio Viaggio, consiglia di bloccare l'Europa, visto che i nostri rappresentanti nazionali, non sono in grado di farsi ascoltare e soprattutto di sbattere i pugni sul tavoli ( i sobri , meglio che tornino a dormire ), visto che all'Europa non importa nulla di che fine faccia l'Italia ( abbiamo l'esempio della Grecia e del Portogallo, prossime Nazioni che falliranno ).
Adesso che il cittadino  Siciliano ha dato l'esempio, di ciò che significa essere Decisi, Italia intera unisciti alla protesta, ingrossa le fila, comunica ed informa tutti coloro che al momento sono all'oscuro di ciò che accade, solo con il passaparola il coinvolgimento sarà totale, e tutti Noi ne godremo i frutti.
In ultimo continuate con le iniziative di blocco cari amici, il sostegno sulla rete inizia a diventare veramente Tanto, non fermatevi , anche se i vostri Fratelli Siciliani, ve lo chiedono, perché così continuando potremo finalmente far capire cosa significa essere Siciliani e saremo sempre coloro che sanno dare la scossa a questa Nazione, in mano a menefreghisti, che hanno messo in piedi una Dittatura.


Qui Radio Viaggio..

Nessun commento:

Posta un commento