Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 29 gennaio 2012

Le proteste sono solo Parole e mai Fatti Concreti...

Nelle ultime settimane in Italia sono accaduti fatti, che stanno creando un nuovo assetto, sia Politico sia Societario.
Dalla protesta dei Forconi, passando per le affermazioni del Tecnico ( Vice Ministro - Martone lo sfigato per eccellenza, ma raccomandato di ferro ), arrivando alla morte dell'ex P.della R il comunista leninista Oascar Luigi Scalfaro, ed infine non meno importate le affermazioni del molleggiato, prossimo ospite al Festival di Sanremo ( altra macchina mangia soldi Italiana, che non ha più motivo di esistere, foraggiata da un canone sbagliato è soprattutto in giusto). 
Tutto ciò apre nuovi scenari, che ancor di più penalizzeranno il cittadino Italiano.
Sappiamo tutti benissimo che la tassazione che subiamo è iniqua ed ingiusta, e soprattutto colpisce solo una parte della popolazione, a vantaggio di una minoranza che specula e guadagna a dismisura, ma ciò sembra che non Interessi al Governo Usurpatore - Fantoccio.
Ed allora come poter porre rimedio, a questa realtà, quando si capirà, che bisogna agire e non più credere alle FANTASTICHE parole che passano forzatamente gli specialisti della comunicazione , i tirapiedi dei Politici e  dei Tecnici - Sobri , cioè i giornalisti della carta stampata e delle testate giornalistiche video.
Il cittadino stolto che ancora nel 2012, crede e ciò che scrivono i vari quotidiani, rimarranno per sempre nel LIMBO della connivenza e dell'assistenzialismo, male alimentato da coloro che fottono e non salvaguardano le sorti della Nazione Italia.
La dimostrazione pratica è il Comunista ultra miliardario  Adriano Celentano, che per partecipare a Sanremo ha preteso 750.000.00 mila euro, per affermare sicuramente durante il suo monologo, quattro cazzate, che verranno applaudite dagli spettatori presenti al teatro Ariston, lautamente foraggiati e spronati con la pistola alla schiena ad applaudire.
O le affermazioni del vice- ministro Martone ( raccomandato di lusso , perché senza sarebbe un coglione qualunque ), sulla tempo che ogni giovane passa nelle facoltà Universitarie.
Se questa è l'Italia che deve uscire dalla crisi che l'attanaglia , ahimè staremo in questo stato ancora per moltissimi anni, perché all'Orizzonte non si vedono ne gli Uomini , ne le Soluzioni adatte, per poter risolvere il problema iniziato nel 2008 negli Stati Uniti.
Il popolo Italiano, ha dimostrato di essere disgiunto e soprattutto disinteressato alla realtà della crisi, perché non ha avuto il coraggio di schierarsi accanto al Movimento dei Forconi, che durante la settimana dal 17 - al 24 /01 / 2012, ha montato una protesta che era riuscita a mettere in ginocchio dapprima la Sicilia ( Regione ove è nata la protesta ), e successivamente aveva contagiato altre Regioni , che non si sono sapute unire e spingere Oltre i semplici blocchi stradali.
Da tutto ciò si evince che l'Italia non è pronta o sarebbe meglio dire non è Interessata, ha risolvere la crisi, perché si ragiona  in modo del tutto egoistico e non a favore del BENE COMUNE.
Infatti nessun Italiano ha un sentimento Patriottico, che sarebbe utile a smontare e distruggere definitivamente i Politici, Cialtroni...

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento