Da lungo tempo seguo la Politica Italiana, scrivo di essa e la commento con molto piacere, ma dal 2008 mi sono sorti forti dubbi, sulla funzione della Politica in Italia e nel Mondo.
" I dubbi che mi sono nati, sono determinati dalla funzione della stessa Politica e dei suoi apporti nella vita di ognuno di Noi, umili cittadini".
La nascita del Bipolarismo in Italia, sembrava potesse dare ottimo risultati, come in altre parti del mondo, ove esso è in uso da tempo inmemore ( Stati Uniti e Gran Bretagna), due Nazione ove Civiltà e Democrazia, sono talmente mature da poter essere capite e soprattutto Attuate, mi domando ,perché in Italia non siamo stati capaci di godere i frutti del Bipolarismo???
La risposta è semplice, perché i rappresentanti poltici , da Noi eletti, non sono ne maturi , ne competenti per poter soddisfare le richieste del XXII secolo.
Ed allora hanno fatto l'unica cosa che gli riusciva meglio , " HANNO
RUBATO, CI HANNO DEFRAUDATO DELLA
DEMOCRAZIA E DELLA CIVILTÀ "..
Di fronte a tanta incompetenza, l'UE, attuale tirannia che
Governa l'Europa, ha approfittato immediatamente, sottraendo ad i cittadini ,un Governo leggittamente Eletto , e sostituendolo, con loro uomini di fiducia, che si guardano bene nel fare gli Interessi della Nazione Italia, perché impossibilitati nel farlo, visto che i loro dogmi, sono in favore della Tirannia.
Adesso sono di fronte ad un bivio, e debbono prendere una delle due strade che si trovano davanti:
Una è quella che ci assoggetta sempre più verso l'UE ed i suoi banchieri (
che sono come dei cani famelici )..
Ed una conduce fuori dall'UE, ma non avranno il coraggio di sceglierla.
Noi cittadini, se fossimo sul Serio Uniti, abbiamo un grande potere nelle mani, che si chiama " VOTO ", ma purtroppo non sappiamo Usarlo, perché molti cittadini che gravitano nell'ambito del Mondo Politico, si lasciano Comprare, Corrompere pur di ottenere favori che gli migliora il Proprio Status.
Ed allora nasce la petizione del " Il Viaggio del Viandante ",
con l'avvicinarsi di Marzo 2013, momento in cui finirà l'attuale legislatura, si andrà al "VOTO", sappiamolo SFRUTTARE, non Votando per nessuno dei politici attuali e contemporaneamente Indicendo un Referendum, che ci permetta di Uscire dall'Europa Unita che NON C'E'...!!!
Solo uscendo dall'Europa potremo
uscire dall'Attuale Crisi....
UNGHERIA DOCET....!!!
VdV...
Nessun commento:
Posta un commento