Mi sa che offrire la verità, non ripaga mai.
Anzi al contrario tante volte appari come il disturbatore, come colui che deve essere escluso, perché non in linea con la verità apparente che deve passare in quel momento storico che si vive.
L'informazione, i pensieri o gli scritti debbono sempre essere prima visionati, se SCOMODI vengono abbelliti o CENSURATI.
Qualche hanno addietro, tutti ricorderete sicuramente, che circolava la voce, riguardo alla libera informazione, ED I GIORNALI E LE TELEVISIONI CON TENDENZE sinistre, non facevano altro che appellarsi alla loro dignità di giornalisti liberi ed indipendenti.
Ma oggi ove sono finiti quegli OMUNCOLI, coloro che vedevano solo ombre e bui , causati dall' UOMO NERO.
Dove sono gli articolo, a 18 colonne, ove, si scriveva della Dittatura del berlusca.
Come per in canto, tutto è scomparso, anzi si lodano le gesta dell' UOMO LODEN, si glorificano le tasse da lui imposte, si fanno risaltare le sue mosse in campo INTERNAZIONALE ( come la bufala che vorrebbero, farci credere sulla riacquisita Credibilità Internazionale ).
Ma ciò non è per nulla vero, perché è vero che lo SPREAD è calato, ma per un motivo, gli speculatori che giocano nelle borse, hanno cambiato Obiettivo, puntando l'attenzione sulla CLAUDICANTE Grecia.
Ma ciò non viene menzionato, per la vecchia legge mai promulgata, del far apparire vera una VERITÀ APPARENTE, più che la VERITÀ reale.
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento