Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 7 dicembre 2011

La Crisi Italiana, ed il fallimento dei Politici.

Dagli anni del boom economico ad oggi, molti politici si sono tenuti ben stretti la loro poltrona sotto il sederino, tronfio e consapevole di rubare al cittadino tutti i suoi diritti, costringendolo, ad accettare le loro decisioni, solo ed esclusivamente per salvaguardarsi dall'estinzione.
Mai l'Italia si era ritrovata nell'attuale situazione, ove aumentano a dismisura le Tasse, mentre va totalmente sparendo il lavoro e l'occupazione, mi sembra di essere ritornato ad i tempi in cui esisteva il RE ed i feudatari, in cui il Re scialacquava le sue finanze in inutili festicciole, mentre il popolo , era costretto a pagare le tasse, per poterlo far vivere agiatamente.
Andando avanti negli anni, il popolo si è erudito, ed ha avuto il coraggio di ribellarsi a quella vita inutile che conduceva, unendosi e decapitando la Nobiltà e tutto l'entourage che gli girava attorno.
Adesso, perché non riusciamo neanche a scendere in piazza, per far presente l'enorme disagio che ci fa vivere il GOVERNO Goldman & Sachs; perché è verissimo, che la parte più debole del popolo è affamato, ma non possiede più il coraggio di ribellarsi, perché si sente già sconfitto, ancor prima di tentare.
Mentre il ceto medio cioè ( impiegati pubblici e privati ), neanche tentano di farlo, perché loro, a loro volta pur possedendo ancora un minimo di coraggio , non vogliono esporsi per evitare di diventare il capro espiatorio.
Ed in ultimo rimane il ceto ricco, cioè coloro che traggono il massimo profitto dall'attuale realtà, conoscendo tutti i modo sia per speculare , sia per evadere le tasse, di conseguenza, non hanno nessun interesse a ribellarsi.
I Politici, che avrebbero dovuto tutelare , i cittadini dei due ceti intermedi, ( eletti per questo motivo), si sono resi conto che non potevano farlo, perché sarebbero diventati impopolari, ed avrebbero perso i voti, del ceto ricco, e di conseguenza , si sono alleati a loro volta con i ricchi, mettendo definitivamente all'angolo, un buon 45% della Popolazione Italiana.


Di conseguenza non rimane altra strada per i due ceti medi , che è pagare 
- pagare e soltanto pagare.


Non so, se il prossimo futuro l'Italia conoscerà una Rivoluzione, per poter riconquistare i diritti violati, ma sicuramente una realtà la vedremo, che aumenteranno i Poveri e contemporaneamente gli evasori fiscali, che mai verranno puniti o colti in fragrante, perché il primo vero EVASORE è lo STATO ITALIANO.
Lo Stato Italiano, ha violato tutti i diritti costituzionali, salvaguardando , solo se stesso, da ciò che accade, perché le inutili , prese di posizione di P. della C. e del S. sui tagli delle pensioni, valgono solo per i deputati di nuova generazione, mentre coloro che già sono in pensioni, riceveranno i loro elevatissimi emolumenti, senza nessuna defalcazione. ( se questa non è una presa in giro - ditemi voi ).
Come sono pienamente convinto, che anche i deputati di nuova generazione, troveranno la strada per recuperare i tagli alla pensione appena ricevuti.
Cosa vuoi di più cittadino, per poterti Ribellare all'attuale Realtà, che paghi tu per poter lavorare ???


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento