Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 4 dicembre 2011

Per questo Natale, applica lo sciopero dei Regali, per evitare di fare debiti, che arricchirebbero ulteriormente solo le Banche..

Il Periodo Natalizio è ormai alle porte ed ovviamente la popolazione Italiana, cercherà nel limiti delle proprie possibilità, di vivere un periodo festoso e gaio, visto che il Natale è il Compleanno di NOSTRO SIGNORE GESÙ  CRISTO..


L'uomo nato e morto, per salvare l'Uomo dalla bramosia di potere e di dominio.


Ma buona parte della Popolazione Mondiale, che condivide la Religione Cristiana ( a parole , ma non nei fatti), ormai si è totalmente dimenticata di Nostro Signore, fra questi che hanno dimenticato annovero anche la Chiesa, che dovrebbe essere lo strumento Principe della diffusione della sua Parola ; tutto ciò è accaduto in favore di un'altro Dio venuto alla ribalta dopo la Morte di Cristo il  DANARO.
In nome di questo nuovo dio, ci sono state guerre, conquiste di territori, uccisioni brutali, ghettizzazioni di interi popoli, ed ovviamente speculazioni.
Andando avanti nei secoli , le nuove generazioni, non hanno perso la fede in questo dio, però hanno sentito l'esigenza di cambiare alcuni parametri, per poter continuare ad adorare questo dio; infatti le guerre , le hanno chiamate PROGRESSO, le conquiste di nuovi territori, le hanno chiamate INNOVAZIONE, ed infine le uccisioni , le hanno chiamate LIBERAZIONE DA DITTATORI.
L'utilizzo di questi nuovi vocaboli, nell'opinione pubblica ha sortito l'effetto sperato, ciò non far apparire i Cattivi  realmente Cattivi,( ma che si spacciavano per Buoni ),  anzi sono apparsi come dei salvatori della Patria dalle probabili Dittature che ci avrebbero voluto dominare (messaggio appositamente creato, per confondere l'opinione pubblica).
Nell'attuale secolo è successa la Bolla, cioè i cattivi , che si mascheravano da buoni, non hanno potuto più coprire le loro magagne, causa la Crisi Economica da loro stessi provocata ; questa crisi è nata, perché non sono mai sazi di adorare il dio, che li ha portati a farci vivere questa nuova tragedia.
Adesso è subentrato un nuovo problema, cioè quando si mascheravano, potevano avere delle facili scuse, per poter indirizzare l'opinione pubblica, secondo i loro voleri, ma grazie alle nuove tecnologie ; l'opinione pubblica si è svegliata ad ha iniziato a porre dei PERCHÉ ??? , abbiamo creduto che loro fossero Buoni, quando in realtà sono Cattivi.
Vistesi smascherati, hanno adattato un nuovo modo per adorare il dio che tanto amano, hanno deciso, che questa religione debbono essere solo pochi eletti a professarla  nel'intero  Pianeta , tutti gli altri che restano devono solo fare in modo, che il dio vada solo e sempre nelle loro cattedrali.
Tutto ciò ha totalmente sconvolto, l'opinione pubblica, perché non crede più nei Buoni ( che in realtà sono i peggiori malvagi, mai partoriti da donna), ma si trova costretta ad assoggettarsi ad i voleri dei Malvagi, perché ormai non ha più la forza di reagire, perché troppo rimbecilliti ( con CONSUMISMO - GLOBALIZZAZIONE - TECNOLOGIA ).
Nel Pianeta siamo rimasti in pochi, ad aver capito questo gioco al massacro, e tentiamo in tutti  i modi, di risvegliare gli animi e le menti dell'opinione pubblica, per poter detronizzare i buoni che in realtà sono solo MALVAGI.


IL "VIAGGIO" -- INVITATA L'OPINIONE PUBBLICA AD INIZIARE LO SCIOPERO DEGLI ACQUISTI NATALIZI, IN MODO CHE I MALVAGI, NON POSSANO COSTRINGERCI  A FARE DEBITI , PER POTER CONTINUARE AD ARRICCHIRSI , SULLE NOSTRE SPALLE. --


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento