Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 2 dicembre 2011

MI SORGE UN SERIO DUBBIO, proviamo ad azzardare un'Ipotesi..

All'indomani dell' ampia fiducia, ottenuta dal Governo dell'Uomo del Monte, tutti gli schieramenti si sono affrettati a sottolineare, che se avessero varato dei provvedimenti non conformi con le idee di base del Partito , non avrebbero continuato ad apporre la fiducia al Governo.


Ed ecco, perché mi sorge un dubbio.


Trovo molto coerente l'atteggiamento della Lega, che sin dal primo momento ha deciso di schierarsi all'Opposizione, sia che vengano varati provvedimenti ,positivi , sia negativi per la Nazione.
Ma ciò che mi fa riflettere sono gli atteggiamenti di tutti gli altri schieramenti che hanno dato la loro fiducia, ma che mettono paletti, all'azione di Governo.
Penso che non è più il tempo dei giochetti, (quelli classici del dentro o fuori), oggi bisogna essere decisi, e se ci credono , bisogna andare dritti per la strada che si ritiene la più corretta.
Questi giochi di Palazzo, vanno eliminati dal comportamento dei Politici, non fanno altro che Alimentare il distacco con gli elettori e soprattutto, ci portano a credere sempre più , che è reale ( ovviamente non ho mai avuto dubbi in proposito ), che loro proteggono solo i loro interessi.
Finalmente Lunedì 5 dicembre 2011, verremo a conoscenza della Manovra, con la quale dovremo fare i conti, e sapremo quanto costerà ad ogni singola famiglia, questo ennesimo sacrificio, che ci chiedono.
Mentre la Casta - la Cricca - i Compagnucci di Merende  - i Furbetti del Quartierini, potranno scialacquarsi con pranzi luculliani a Natale e Capodanno.
I Politici tutti, debbono essere coerenti con la realtà che si vive, non possono più continuare a disporre del Danaro Pubblico, utile per i Servizi che il cittadino dovrebbe ricevere, e non Elemosinare; la conseguenza è che non si può accettare un Moccia (PD), che si ribella ad i tagli delle Pensioni, messi in atto da i Presidenti di Camera e Senato.
Perché quest'essere è uno di quelli che ha votato la Fiducia , al Governo di Mari & Monti, ma forse ha votato, perché i provvedimenti riguardano le tasche dei Cittadini, ora che si colpisce la sua, giustamente ( secondo la sua visione da sfruttatore) si incazza ...
L'atteggiamento messo in atto, è ciò che fa aumentare il distacco fra Politica e Cittadino, e non esistono parole o atteggiamenti, che possono avvicinare la parti, tranne uno :
TAGLI REALI E' CONCRETI AD I LORO PRIVILEGI.......!!!!!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento