Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 5 novembre 2011

I Traditori - I Transfughi e il Governo di Salute Pubblica, ma si può..!!!

L'insabbiamento di ciò che accade in questo momento è la Parola d'Ordine di tutti coloro che non vogliono permettere all'Italia di uscire dalla crisi che sta azzerando l'Economia.
Quale è la verità quella del paladino Miliardario Santoro, o quella che racconta Berlusconi, o quella che viviamo noi Cittadini, ecco, perché l'Insabbiamento è dovuto.
Nel frattempo accadono i disastri in Liguria, ove la Politica del Governo Cittadino ( ovviamente sinistra ), non avverte per tempo la cittadinanza dalle possibili esondazioni, malgrado l'allerta "2" lanciato dalla Protezione Civile.
Poi ci sono gli interventi del P.della R., che parla - parla - ma non sa neanche lui di cosa parla, visto che i discorsi glieli scrivono.
L'insabbiamento, le sabbie mobili tutto ciò che serve per evitare che il Governo mantenga la parola data al G20, e questi sinistri, traditori, e transfughi, vorrebbero salvare l'Italia; mi viene da ridere, per non affermare che sono degli Irresponsabili e Bugiardi.
Tutto questo per una seggiola in un eventuale Governo che già si annuncia Traballante.
Vi immaginate Bersani - Casini - Fini, sole per citarne alcuni, che discutono di pensioni.
Altolà a tutti i costi, altolà a tutti coloro che ci vogliono somministrare la medicina, di una risoluzione immaginaria, che levando di mezzo Berlusconi i Mercati rifiatano.  
Chi pensa ed afferma questo, sono coloro, che finiranno di mangiarsi l'Italia, ricordiamo il Sindaco Spazzino, che in campagna elettorale, parlava di ripulire Napoli dalla monnezza in 5 giorni, che aveva pronta già la macchina per la raccolta differenziata, ed ieri in un quartiere di Napoli è stato fischiato e ci mancava poco che venisse menato, perché di ciò che era stato promesso non è stato fatto nulla.
Volete che questo si ripeta anche a livello Nazionale, perché vi fate prendere per il CULO, da i proclami Elettorali.
Cittadino di quante prove hai ancora bisogno, non sai che la sinistra come unico scopa a solo la Dittatura, vuoi viverla ?
Ipotizziamo lo scenario, che Berlusconi, perda la fiducia Martedì e cada il Governo, immediatamente nascerà il Governo di Salute Pubblico o qualche altra Arlecchinata, cosa faranno, saranno costretti a mantenere gli impegni assunti con la BCE, perché non penso si possa fare altro, visto che contemporaneamente i conti dello Stato sono sotto Osservazione.
Ed allora, perché farlo cadere, forse perché Stracquadanio, non è Ministro è Casini o Fini gli hanno promesso una seggiola, e lui Tradisce ?
Se questo è volere Bene alla Nazione, cento volte meglio la Guerra Civile, così c'è li leviamo tutti di torno, stiamo 1 o 2 anni in guerra e poi rifondiamo la Nazione e guadagna chi saprà ricostruire.
Forse è questo lo scopo di Bersani e Vendola, che avranno preso accordi con Multinazionali, che già gli garantiscono un appoggio in futuro; per la ricostruzione.
Gli scenari sono differenti e molto variegati, e di risposte concrete vedo solo le affermazioni di Berlusconi, che Garantisce al G20, che il risanamento ci sarà, e che ha accettato l'Amministrazione Controllata, perché i conti dello Stato sono Onesti e possono essere portati alla Luce del Sole.
Ma gli altri faranno lo stesso ??


VdV,,

Nessun commento:

Posta un commento