Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 13 novembre 2011

Il trio o quartetto della Meraviglie.....

Da stamattina (13/11/2011), inizia una nuova storia per l'Italia e chissà ove ci porterà..
Il Tecnico Monti, sarà realmente in grado di proiettarci fuori dal tunnel della crisi, e cosa ancora più importante i Politici , pur non facendo parte del Governo che muove i primi passi, daranno il loro appoggio incondizionato all'attuazione della lettera della BCE.
Se così fosse, come mai non lo hanno offerto anche a Berlusconi ??
Qual'è il progetto subdolo che hanno in mente coloro che tirano le fila  (Finanza - Lobby - Massoneria), in molti si affrettano a dichiarare che l'Italia è fondamentale per tenere unita l'Europa e che un suo eventuale fallimento farebbe crollare la moneta, ma è realmente ciò che importa.
Leggevo un Documento riportato da un carissimo amico, sul documento è spiegato dettagliatamente quali sono gli eventuali passi da fare per, tirarsi fuori dall'Europa, e quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi che avrebbe l'Italia , il primo perché ?? che mi sovviene è il seguente: - come mai gli Economisti non considerano l'eventualità che l'Italia esca dall'euro e non si lavora in merito.
Invece ciò non accade, perché bisogna stare dietro alle solite bugie che vengono trasmesse a regola d'arte, e talmente tante volte ripetute fino a quando tutti noi ci crediamo.
Almeno ci crede una parte della popolazione, facilmente influenzabile...!!! quali conseguenze si avranno adesso sul Sociale, in base ad i provvedimenti che si dovranno prendere senza se e senza ma..
Il Di Pietro ieri seri dichiarava, che adesso l'Italia è Libera da un Governo Piduista, che ha curato solo gli interessi personali..... offrirà il proprio sostegno al Tecnico su tutti i provvedimenti, o come al solito inizierà una guerra personale, il Vendola che non si trova il linea spesso e volentieri con le posizioni che assume il PD, offrirà l'appoggio necessario, ed il PD stesso con le sue 19 correnti interne troveranno un punto comune.
Ciò accade anche nel Centro Destra, con la posizione assunta dalla Lega che ha deciso di stare all'opposizione del Governo nascente, ma esistono ancora anche molti malpancisti in casa PDL.
Il quadro è sul serio preoccupante, perché si può affermare che abbiamo un Governo riconosciuto da i Mercati Finanziari e non da i Politici che dovrebbero sostenerlo e votare le disposizioni.
Penso che al momento stia accadendo tutto ed il contrario di tutto. 
Cioè il nulla assoluto.
Ma la speranza ci aiuta ad andare avanti, e non vediamo l'ora che nel 2013 si possa dire la Nostra, visto che la formazione di questo Esecutivo ha ampiamente Violentato i nostri Diritti di Cittadini.
Altro che le farneticazioni di Di Pietro..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento