Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 15 novembre 2011

ITALIA : VENDESI.....

Ormai è chiaro anche ad i più sprovveduti, nessuno vuole offrire l'incarico a Monti, perché ha intenzione di tagliare i privilegi ad i Politici, di conseguenza questi, non hanno nessuna Intenzione di veder nascere un Governo , che non li faccia stare più sul Piedistallo.
E' solo questa l'amara verità.
L'Opposizione di sinistra, ci voleva far credere che essendoci Berlusconi al Governo, i mercati sfiduciavano l'Italia, ma abbiamo assodato che così non è...!!!
Anzi se vogliamo essere Onesti, in questo momento si è innescata una confusione ancora più ampia di quella che abbiamo vissuto in precedenza, perché ogni singolo parlamentare vuole far prevalere la propria idea Politica, senza più allinearsi alla Linea Politica di Partito.
Ciò determina in modo ancora più evidente le differenze e l'Immobilismo Italiano, che nessuno capisce in Europa e sui Mercati Finanziari, ciò che ci rimane a disposizione è solo il Fallimento, perché mai nessuno riuscirà a mettere d'accordo sti Coglioni di Politici.
Mi spiace dirlo, altro che, ma non trovo altra definizione Plausibile, per definire coloro che dovrebbero amministrare la Nazione,  e che in un momento così delicato , cercano tutte le scappatoie possibili, per dire No, ad i Tagli Necessari, per recuperare Capitale, da utilizzare per far fronte al Debito Pubblico alle stelle.
Assodata l'evidenza, cioè che i Politici fanno solo chiacchiere, quando si tratta di Loro, cosa resterebbe da fare, mettere ancora una volta le mani nelle Nostre tasche, ma se la Disoccupazione colpisce il 20% degli Italiani, si riduce ancora di più la possibilità di recuperare danaro da i cittadini, perciò chi colpire per recuperare danaro, visto che un'altro 25% di cittadini opera in Nero, cioè non versa neanche un centesimo dei propri profitti nelle casse dello Stato.
Rimane quel 15% di cittadini con un Patrimonio ultra Milionario, che però deposita i propri averi nei Paradisi Fiscali, ove è impossibile accedere, perché quelle banche o Nazioni conniventi, si guardano bene dal fare Nomi e Cognomi.
Il quadro generale è abbastanza sconfortante, perché fino a quando i Politici Italiani si metteranno di traverso e non offriranno il loro nulla osta , per ridurre tutto ciò che vive grazie alla Politica, l'Italia è destinata non solo a fallire, ma anche ad aumentare in modo notevole la differenza fra Ricchissimi e Poverissimi ( cioè un buon 40% della Popolazione).
Altro che riforme Impopolari, che farebbero ridurre i votanti, per questo o quello schieramento Politico, non hanno capito, che gli Elettori non li votano lo stesso se non sono loro i Primi a fare i Sacrifici Necessari.
Ma la Politica in Italia risolve i Problemi ???
Allora, perché continuare a Votarli ???


VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento