Ed adesso inizia il Valzer delle Poltrone, ecco il vero scopo delle sinistre, non è Governare e Riformare, ma gli adepti seduti nelle poltrone strategiche, in modo da garantirsi gli introiti necessari per i loro intrallazzi.
Questo è il vero Immobilismo Italiano, che mai le altre Nazioni Europee capiranno, perché errore commesso anche dal Centro Destra è la sostituzione degli uomini e donne, che non indossano la Casacca di chi Governa.
Di tanto in tanto si sente pronunciare la parola Meritocrazia, ma in occasioni di queste sostituzioni è considerata o basta essere Uomini di Partito ??
La sostituzione o lottizzazione avviene in tutti i settori della Società Italiana, ed è ancora più pressante nel settore dell'Informazione sia della carta Stampata, sia dei vari Telegiornali (il vero Megafono di ogni Partito Politico, presente in Parlamento).
Infatti sfruttando sia le televisioni ,sia il web, ogni singolo partito si è attrezzato ad avere uno spazio sempre continuo per trasmettere la propria visione politica.
Le vere Riforme che dovrebbero essere apportate immediatamente, qualunque tipo di Governo nasca sono solo queste evitare i "Casacca Man", cioè coloro che si dichiarano di non appartenere a nessun colore Politico (e vengono erroneamente chiamati Tecnici), ma che in realtà sono costretti dalla Politica a schierarsi , anche se in modo velato..!!!
"Silvio", tutto ciò lo aveva capito sin dalla sua discesa in campo, ed infatti voleva porre un freno, ma è stato travolto da i Poteri Forti, che gli hanno impedito di poter Operare in tal senso, costringendolo a sua volta ad adottare lo stesso metodo, per evitare che venisse travolto e sbeffeggiato, da coloro che da sempre tengono in mano le redini dell'Informazione.
Porto alla vostra attenzione un solo caso ove è evidente l'attacco ad un personaggio pubblico, che aveva sposato la causa di "Silvio", il direttore del TG1 Augusto Minzolini, che è stato sottoposta ad un'inchiesta giudiziaria, per l'uso di una Carta di Credito dell'azienda RAI, dopo mesi e mesi d'indagini , il tutto si è risolto in una bolla di sapone.
Invece giornalisti da sempre schierati a sinistra come Barbaceto - De Gregorio - Mauro, non hanno mai subito nessuna indagine ed il loro nome non è stato mai accostato a situazioni dubbie, quando in realtà diffondono solo notizie di parte e mai Obiettive.
La tesi della mancanza d'Obiettività in ciò che scrivono e dicono è maggiormente avvalorata, perché ogni singolo giornalista deve essere in possesso della tessera di Partito, per poter espletare la loro professione.
"Se questa è Obiettività"...!!
Se tutto ciò si chiama Democrazia, allora mille volte a favore della Dittatura ferrea, quella che priva l'uomo di qualunque libertà, almeno c'è la consapevolezza di essere sotto controllo.
Le mie Non sono farneticazioni , ma l'analisi della cruda realtà di un Blogger che osserva ed ascolta il Mondo Politico sempre in continuo movimento.
Ove l'onestà è messa all'Ultimo Posto, sempre a favore degli Intrallazzi e dei giochi delle segreterie di Partito.
Per evitare di perdere il potere conquistato con l'Inganno....
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento