Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 17 novembre 2011

Siamo tutti a bocca Aperta dopo la presentazione del programma " Monti"...

Cosa è cambiato , con la guida dell'Uomo del Monte..
A prescindere dei già noti bla - bla - bla -bla.
Nulla.
Però sappiamo per certo due elementi fondamentali : 


*Che la Classe Politica formatasi dal 1994 ad oggi ha fallito il suo Compito.
*E che l'unica soluzione a tale fallimento è l'attuale Governo di Banchieri ,    *che ci ha imposto la Goldman Sachs.


Chiariti questi punti, l' Uomo del Monte oggi ha presentato al Senato Italiano, il suo Programma d'interventi per poter uscire dalla crisi che ci attanaglia, chiarendo come se già non lo sapessimo che dobbiamo ulteriormente stringere la cinghia, e che coloro che sono disoccupati , continueranno ad esserlo, mentre chi è già in possesso di capitali stratosferici, li aumenterà sensibilmente.
Mi sa che non c'è nulla di nuovo all'orizzonte, neanche nel mondo degli scioperi, tutto continua a procedere come al solito :
Gli estremisti di sempre (Cobas - Incappucciati - Sinistra Critica), continuano a scendere in piazza con gli stessi slogan, semplicemente che a differenza di qualche mese addietro è cambiato il nome dei loro insulti, è stato fatto un passo avanti; da Berlusconi dimetti a Monti dimettiti.
Nel programma presentato, ovviamente a sottolineato i tre punti che dovranno essere consolidati ( Rigore di Bilancio - Crescita - Equità),per poter attrarre nuovamente investitori stranieri sul nostro Territorio, e far ripartire l'economia, non scordandosi di sottolineare, che probabilmente l'anomalia Italiana per eccellenza cioè l'abolizione dell'ICI, sarà al più presto ripristinata.
I presupposti di rigore, sono ampiamente sottolineati, in questa prima presentazione del programma, che incomincia ad essere esposto ad i Politici.
I quali rei di essere degli Incapaci, adesso dovranno offrire la loro fiducia tanto ostacolata, quando a fare queste richieste era il Cavaliere; di conseguenza si dimostrano doppiamente Incapaci, perché accusandolo che fosse lui il tappo alla stabilizzazione dello Spread e dei Mercati, Mentivano. 
Perché adesso accettando la spiegazione dell'Uomo del Monte,  che Berlusconi non era l'ostacolo, dimostrano quanto fossero in mala fede accusandolo.
Superato anche questo ostacolo, sulla qualità dei nostri Politici, non ci rimane altro che aspettare la Fiducia della Camera all'Uomo del Monte, e da domattina il suo programma sarà operativo, e teniamoci ben saldi alla sedia, perché si corre il rischio che non avremo più una sedia sulla quale sederci.. 


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento