Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 22 novembre 2011

Esiste un'Identità Italiana, o dobbiamo farci mettere i piedi in faccia dal Mondo.

Prendendo spunto, dalla richiesta di una studentessa Musulmana, che ad una facoltà universitaria di Torino, chieda una stanza per poter professare la sua religione, esigenza se non soddisfatta , lei non verrebbe in Italia a studiare.
La prima risposta che mi viene d'impulso è quasi scontata , ma perché non ti resti a casa tua, che tipo di apporto , potrai dare alla Nazione se tu studiassi in Italia..... Penso nulla.
Ma riflettendo e cercando di capire la mia Nazione, trovo miriadi di possibili soluzioni.
La poltrona di primo cittadino conquistata dal Sindaco Brigatista PisaPirla, ha rincuorato tutti i musulmani del Mondo, vedendo e sentendo i suoi proclami su quanto voglia Bene, ad un popolo dedito alla Dittatura all'Assassinio, in nome di una religione.
Ovviamente i Musulmani, che non sono degli stolti, non potendo più vivere in quelle condizioni nei loro paesi d'origine, cercano di migrare, ove possono imporre le loro visioni della vita, senza che nessuno li ostacoli, è l'Italia è la migliore collocazione, perché esistono personaggi del genere.
Di conseguenze , non trovo sconcertanti le richieste di questa studentessa, trovo allucinante invece la elezioni di questi personaggi che attentano alla Democrazia ( sembra che ci riescano bene fra l'altro).
Torino, penso che non sia stata scelta a caso come città, visto che Milano ormai è completamente invasa,  stanno allargando la loro colonizzazione sfruttando le città ove i sindaci sono sinistri, infatti a Torino troviamo l'Arlecchino Fassino.
Questo Problema, ovviamente non viene attenzionato da nessuno, tranne da il quotidiano Libero , unico giornale sul serio Obiettivo, nel panorama dei quotidiani Italiani.
La mia personale considerazione è che  visto la congettura mondiale, ove l'Europa non riesce a dare risposte concrete ad i Mercati, preferiscono farsi dominare, dalle Nazioni emergenti, pur di non ammettere il fallimento, della Democrazia Europea, basata non sullo scambio d'opinioni, ma sulla tecnocrazia, cioè la manipolazione della verità.
Ed le Nazioni emergenti, da sempre sottomesse, da pochi personaggi, che incarnano il potere assoluto, non gli sembra vero, di poter vivere in Nazioni, ove tutto è permesso, ove tutto è possibile, perché hanno sempre e solo conosciuto la Verga, ed in Europa non se ne vede.
La Democrazia è veramente malata, bisogna che si capisca, che chi attualmente preme i tasti in Europa non è più in grado di farlo, e deve essere scalzato, perché continuando così, saremo facile preda di tutti coloro, che avranno voglia di farci diventare dei burattini..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento