Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 19 novembre 2011

Nigel Farage: Governi Fantoccio per Grecia e Italia - Il Piano di Domini...

Il video inserito nel corrente articolo portato all'attenzione del Pubblico da Nocensura.com, dimostra quanto l'informazione Mondiale sia manipolata ed indirizzata, verso solo determinati avvenimenti.
Tutto ciò che non conviene viene facilmente insabbiato, per evitare che la verità venga fuori.
Durate una delle sedute del Parlamento Europeo, Nigel Farage, svela la verità sulle combinazioni, che il Parlamento stesso sta operando, per destabilizzare la Democrazia in Europa, a vantaggio della Germania, che presto diventerà, l'unica Nazione ; ove non è presente la Crisi e che facilmente assumerà il controllo dell'Europa che non c'è.
Fa anche riferimento, ad un altra Germania, che durante i primi 45 anni, del 900' ha scatenato due Guerre Mondiali , uccidendo oltre 20 milioni di essere Umani inermi.
Tutto ciò dovrebbe far riflettere a lungo, su questa Europa e sul dominio che esercita la Germania, all'interno del Parlamento Europeo.
E' ora che il cittadino si svegli e chieda il perché, degli atteggiamenti dei Politici e delle loro continue lotte ,per avere una fetta di Potere, e si chieda anche il Perché, di alcune azioni (come l'estromissione forzata di Berlusconi e Papandreu), non dico che vogliono scatenare una guerra classica con Carri Armati ed Aeri, ma ne hanno scatenata una molto più pericolosa, affamando la Popolazione Mondiale, tramite la Crisi, cioè levandogli l'orgoglio di lavorare e guadagnare.
Ciò è veramente deleterio, che per il Dio Danaro, un manipolo di Uomini e Donne , abbiano sottomesso il Pianta al loro volere , per il " semplice" dominio..
Desideriamo Chiarimenti Immediati, unisciti anche tu alla causa di Noi Blogger, alza la Voce, non subire passivamente , decisioni altrui che condizionano la vita di tutti...
Alza La Voce..


VdV..




Nessun commento:

Posta un commento